Eventi

Endless Love, Mediaset ha scelto come sostituirla? Nuova serie con Zuleyha di Terra Amara

A cura di

Mediaset ha già scelto come sostituire Endless Love su Canale 5? Ha acquistato una nuova serie con protagonista la bellissima Zuleyha di Terra Amara.

Un grande successo, che però non ha investito tutte le serie turche che Mediaset ha acquistato in quest'ultimo anno. Se da una parte, tali trame affascinano per la loro imprevedibile drammaticità, dall'altra serve sempre quel qualcosa in più per attrarre l'esigente pubblico di Canale 5. C'è riuscita sicuramente Terra Amara, che per quasi due anni ha tenuto incollati milioni di telespettatori che hanno seguito al pomeriggio e in prima serata, le storie dei vari personaggi.

Endless Love, giunta al suo posto qualche mese fa, difende benissimo la fascia oraria che permette alla rete di essere leader quasi tutto l'anno grazie alle varie proposte scelte. A differenza della trama ambientata a Cukurova però, quella con protagonisti Nihan e Kemal dura solamente due stagioni. Sta per cominciare quella conclusiva e il Biscione ha deciso di schierarla anche in prima serata, per cercare di ottenere gli stessi splendidi risultati di Terra Amara e avviare al meglio i suoi fan verso il gran finale. Questo vuol dire che sta per terminare a breve e bisognerà scegliere un prodotto all'altezza: quale altra storia prenderà il suo posto?

Mediaset ha scelto come rimpiazzare Endless Love su Canale 5? Le anticipazioni della nuova serie in arrivo

La nuova serie turca che Mediaset porta a casa, potrebbe seriamente essere schierata al primo pomeriggio quando Endless Love terminerà. Parliamo di My wonderful life che vede come protagonista principale una vecchia conoscenza: si tratta di Hilal Altınbilek, Zuleyha in Terra Amara dalla prima puntata fino a quella conclusiva di una serie per sempre nel cuore degli italiani e non solo. Uno scenario diverso come lei stessa ha raccontato recentemente. Una storia ambientata nel presente e che presenta contorni molto diversi dalla trama dove l'abbiamo vista in passato. L'attrice turca ha parlato anche si una cura dei dettagli che parte dalla storia e si snoda dalle scene agli abiti e ai gioielli che indosserà.

La bellissima Zuleyha in una scena di Terra Amara: presto di nuovo su Canale 5 con una nuova serie

Misteri, intrighi e colpi di scena non mancheranno: la protagonista Sabnem Arda metterà in discussione la vita meravigliosa che pensava di avere e vivere, ma che si rivelerà tutt'altro. Vista l'attrice, amatissima e già conosciuta e la trama che si presenta come molto interessante, Mediaset potrebbe piazzare My wonderful life al posto di Endless love, che si avvia verso il finale siccome sono soltanto due le stagioni totali. Sarebbe un colpo vincente? Sicuramente non potrebbe deludere le aspettative viste le premesse. Basti sapere che c'è la bellezza e il talento di Zuleyha: questo già è sufficiente per convincerci a darle una possibilità.

A cura di