"Ezio Greggio è fuori da Striscia la Notizia", finalmente il conduttore rompe il silenzio sulle voci del futuro in Mediaset

"Ezio Greggio non condurrà più Striscia la Notizia", è questo un rumor che si è diffuso nei giorni scorsi, mandando in tilt i fan dello storico programma Mediaset. Ma è davvero così? Poche ore fa il presentatore da sempre in coppia con Enzo Iacchetti ha rotto il silenzio e rivelato la verità.

Da oltre trent'anni, Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Questo storico tg satirico, nato dalla mente creativa di Antonio Ricci, ha saputo conquistare milioni di spettatori con un mix di umorismo, ironia e denuncia sociale. Tra le figure più iconiche del programma, non si può non menzionare la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che ha segnato numerose stagioni della trasmissione con la loro comicità e complicità sul celebre bancone.

Negli ultimi giorni, però, alcuni rumor avrebbero sollevato dubbi sulla presenza di Greggio nella nuova stagione del programma, che ripartirà a settembre. La notizia ha preso piede quando diverse testate avrebbero ipotizzato che l'AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, non avesse riconfermato il conduttore per la nuova edizione. In molti, dunque, si sono chiesti se uno dei volti più amati del tg satirico fosse davvero assente nella nuova programmazione. Finalmente lui ha rotto il silenzio in merito.

Ezio Greggio esce allo scoperto sul suo futuro su Canale 5: "Striscia la Notizia? Io..."

A dare il via alla stagione 2024 di Striscia la Notizia dovrebbero essere Michelle Hunziker e Nino Frassica, un duo inedito e sicuramente interessante. Michelle Hunziker è già una veterana della trasmissione, avendo più volte affiancato diversi conduttori, mentre Nino Frassica, con il suo stile comico unico e surreale, rappresenta una novità che potrebbe portare freschezza e nuovi toni alla conduzione. Tuttavia, le voci sull'assenza di Ezio Greggio sono state prontamente smentite proprio dal diretto interessato.

Ezio Greggio ha infatti deciso di rispondere direttamente alle speculazioni, utilizzando il suo profilo Instagram per chiarire la situazione. In un recente post, il conduttore si è mostrato a bordo di un aereo in partenza dall’aeroporto di Nizza, scatenando una serie di domande e commenti da parte dei suoi follower. Tra questi, uno in particolare ha attirato l'attenzione, chiedendo: "Vero che fai un'ultima puntata per salutare da Striscia? Vero che ce la fai?". La risposta di Greggio non ha lasciato spazio a dubbi: "Ma quale ultima??? Io ci sarò come sempre".

Ezio Greggio
Fonte: Instagram @ezio_greggio

Con queste parole, il conduttore storico di Striscia ha voluto rassicurare il suo pubblico. Anche se non sarà lui ad aprire la stagione, Ezio Greggio sarà comunque presente più avanti nel corso dell'anno. Questo lascia intuire che, come accaduto in passato, la conduzione di Striscia la Notizia seguirà un'alternanza di volti noti, tra cui proprio Greggio ed Enzo Iacchetti, che potrebbero tornare insieme a intrattenere il pubblico con il loro humor tagliente.

Lascia un commento