Fiction Rai, Alessio Lapice torna dopo Imma Tataranni: con lui un'attrice amatissima de Il Commissario Ricciardi

L'attore Alessio Lapice torna in Rai dopo Imma Tataranni 4: ecco in quale nuove Fiction Rai lo vedremo con un cast davvero unico e una trama tutta da scoprire.

Tra i protagonisti più amati della fiction Rai c'è certamente Alessio Lapice che in tanti hanno conosciuto come il maresciallo Colagiuri in Imma Tataranni. Proprio mentre riapre il set della quarta stagione della serie con Vanessa Scalera arriva l'annuncio di un nuovo progetto in cui vedremo l'attore protagonista. Ancora una volta la Rai punta tutto sui talenti più amati dal pubblico e che spesso sono già apparsi in altri titoli fortunatissimi con personaggi che resteranno per sempre nel cuore dei telespettatori.

Proprio Lapice fa parte di questi, ma non è l'unico. Con il suo ruolo in Imma Tataranni l'attore si è fatto amare dai telespettatori e non mancano gradi sfide televisive ad attenderlo. Tra queste c'è proprio la fiction Roberta Mente - Notaio in Amalfi. Si vola dunque in Costiera Amalfitana per una serie che di certo ruberà il cuore del pubblico. Lapice sarà al fianco della protagonista che ha un volto indimenticabile, ma che qualcuno potrebbe far fatica a riconoscere. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fiction Rai che presto aprirà il suo primo set.

Roberta Mente - Notaio in Amalfi, la fiction Rai con Alessio Lapice e Maria Vera Ratti direttamente da Il Commissario Ricciardi

In tanti la ricorderanno come Enrica ne Il Commissario Ricciardi al fianco di Lino Guanciale, ma non solo. L'attrice ha anche interpretato uno degli ispettori di polizia nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone al fianco di Gassmann. Maria Vera Ratti torna questa vola da grande protagonista nella nuova sere tv firmata Rai che probabilmente andrà in onda nei prossimi mesi. La storia è quella di un notaio di Amalfi che opera proprio nel meraviglioso territorio della Costiera Amalfitana. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Al momento le informazioni sono scarse sulla trama o sul resto del cast. La regia è di Vincenzo Pirozzi celebre per aver partecipato a Gomorra, Un Posto al Sole e anche Mare Fuori.

Fiction Rai
Maria Vera Ratti, protagonista della nuova fiction Rai.

Intanto il pubblico potrà però prepararsi a vedere Maria Vera Ratti molto presto. Nel 2025 è infatti in arrivo la nuova stagione de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale. Finalmente avremo la possibilità di scoprire cosa succederà all'amore tra Alfredo e Enrica e quali saranno gli eventi che li travolgeranno ancora una volta. In attesa della nuova serie con Alessio Lapice ambientata in Campania ad Amalfi non resta che attendere quella con il celebre e misterioso commissario Ricciardi. Intanto anche per Lapice non mancano i nuovi progetti con l'arrivo del quarto capitolo della serie su Imma Tataranni - Sostituto procuratore.

Lascia un commento