Francesco Panella, emozione alle stelle: due star del cinema a cena nel suo ristorante

Al ristorante di Francesco Panella a Brooklyn sono arrivate due pietre miliari del cinema mondiale: l'emozione dell'imprenditore sui social.

Oltre alla televisione, che continua a regalargli tanto riscontro e soddisfazione, è lontano dalle telecamere che gran parte del lavoro di Francesco Panella prende forma. D'altronde, è grazie alla sua attività imprenditoriale e nel mondo della ristorazione se è riuscito ad approdare in tv. Dopo Little Big Italy, con esperienze talvolta scioccanti a tavola con tutti i gestori che incontra, presto lo vedremo nel nuovo programma Best Weekend.

Nel frattempo porta avanti L'Antica Pesa, il suo ristorante che oltre alla sede storica che esiste da decenni a Roma, ha aperto anche in America. A Brooklyn infatti è possibile assaggiare tutti i piatti tipici della tradizione culinaria romana, rielaborati alla maniera dell'idea e dei gusti di Panella e della sua famiglia, che hanno dato vita a questa importante realtà. Da lui giungono clienti del calibro di Madonna e Russell Crowe, che hanno come tappa fissa il locale quando giungono nella Capitale. I clienti famosi fioccano però anche in America e sono coloro ce cercano l'Italia a tavola pur non potendoci essere fisicamente. Nea giornata di ieri Panella ha mostrato un arrivo duplice davvero parecchio speciale: ecco di chi si tratta.

Francesco Panella, due star americane nel suo ristorante: la foto e i ringraziamenti

Fracesco Panella sui social non è riuscito a placare l'entusiasmo per due clienti di tutto rispetto, a cena nel suo ristorante a Brooklyn. Ha ricevuto la foto dalle persone presenti nel locale e l'ha subito postata nelle sue storie su Instagram: parliamo delle due star Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio. protagonisti di pellicole indimenticabili e di grande successo, hanno fatto tappa nel ristorante italiano di Panella in America, alla ricerca dei nostri sapori e della nostra qualità a tavola: Panella e il suo staff, sono da sempre una grande garanzia in questo senso.

francesco panella
Francesco panella emozionatissimo: Hawke e D'Onofrio a cena nel suo ristorante

I due attori hanno collaborato in più di un'occasione: una delle più recenti è nel western I magnifici 7, un remake del classico del 1960, dove entrambi recitano in ruoli di rilievo. Hawke interpreta Goodnight Robicheaux, un cecchino tormentato dal passato, mentre D'Onofrio è Jack Horne, un cacciatore di taglie. Entrambi offrono interpretazioni memorabili in un film corale che celebra il genere western. Nonostante le loro carriere siano piuttosto diverse, i due condividono la passione per ruoli intensi e sfaccettati, che spesso li portano a esplorare la psicologia dei personaggi in profondità. A questo punto hanno anche gli stessi gusti a tavola, scegliendo di mangiare insieme da una delle nostre eccellenze nel mondo: Francesco Panella e la sua rigogliosa attività.

Lascia un commento