Notizie Locali

Francia, esperienza unica al tramonto per Chiara Ferragni: è immersa nella natura incontaminata

A cura di

Chiara Ferragni ha scelto la Francia per gli ultimi giorni di agosto e le sue vacanze: si è regalata un'esperienza unica al tramonto.

Una vacanza molto più moderata quest'anno, per la prima estate da single dopo la fine del matrimonio con Fedez. Chiara Ferragni ha scelto la Grecia dopo un lungo tour italiano, tra la Sicilia e la Costiera Amalfitana con le sorelle e i figli Leone e Vittoria. In questi ultimi giorni di agosto, con un look molto più pulito e naturale, ha scelto la Francia. Capelli bagnati e pochissimo trucco sono la sua scelta per questa estate che a quanto pare, viste le voci di un nuovo flirt, non sarebbe proprio da single.

La serata di ieri è stata alquanto suggestiva per l'influencer, che si è regalata una serata in compagnia degli amici che soggiornano con lei in un posto davvero magnifico. La scelta è ricaduta su di una cena immersa nella natura incontaminata di un vero tesoro presente in questa magnifica nazione: le immense distese di vigne. La Ferragni ha poi postato tutto qualche minuto fa sul suo profilo Instagram, per regalare ai follower la medesima esperienza rivivendola attraverso le immagini. Qualcosa di assolutamente meraviglioso, con una tavolozza di colori che sembra un quadro dipinto.

Chiara Ferragni in Francia si lancia in un'esperienza unica: il tramonto è uno spettacolo

Chiara Ferragni è a Figari in Francia insieme al suo gruppo di amici fidati. La viticoltura qui è una vera e propria arte, tramandata di generazione in generazione e che attira turisti dalla nazione stessa e da ogni parte del mondo. I vignaioli francesi pongono una grande attenzione alla qualità del vino, spesso preferendo metodi di coltivazione tradizionali e naturali. Molte delle vigne francesi sono state riconosciute come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, in particolare per il loro valore culturale e storico. Inoltre, il vino è profondamente radicato nella cultura francese. Le vendemmie, i mercati locali e le degustazioni di vino sono eventi sociali importanti che riuniscono comunità e visitatori. L'esperienza della Ferragni è stata davvero unica prima del ritorno alla frenesia milanese.

Cena al tramonto nelle vigne francesi per Chiara Ferragni

Le campagne e le vigne francesi non sono solo luoghi di produzione agricola, ma veri e propri patrimoni culturali che rappresentano l'anima della Francia. Per questo motivo, l'imprenditrice digitale insieme al suo gruppo di amici, ha deciso di godere di un'esperienza unica al tramonto, presso una delle vigne del relais in cui si trovano per concludere alla grande il mese di agosto. Brindisi e poi cena al tramonto, con una leggera brezza che ha reso il tutto estremamente suggestivo e degno di nota: look quasi etereo per un'estate all'insegna della leggerezza dopo le ultime burrasche che l'hanno travolta. 

A cura di