Georgina Rodriguez senza Cristiano Ronaldo al Festival di Venezia: nuovo look con capelli cortissimi

L'influencer spagnola Georgina Rodriguez approda a Venezia senza Cristiano Ronaldo: il nuovo look sorprende tutti.

Una vita patinata mostrata sui social e anche su Netflix, con una serie dedicata agli eccessi di Georgina Rodriguez, compagna del bomber Cristiano Ronaldo. Lusso in tutto e per tutto, in particolare nelle scelte di stile e moda e negli accessori che sfoggia. I suoi post su Instagram sono un tripudio di gioielli preziosi, borse che costano anche più di un anno di lavoro per un comune mortale, viaggi tra yacht e cene super stellate.

C'è chi naturalmente critica tutta questa messa in piazza della loro fortuna, e c'è poi chi li idolatra ammirando da lontano, la loro vita apparentemente perfetta e senza ombre. Si parla in queste settimane di una separazione, che vedrebbe una barca di soldi andare alla Rodriguez, madre di quattro dei cinque figli di Ronaldo. I due invece, smentiscono con immagini e dediche in cui sembrano felici e molto affiatati: saranno le solite voi che si fanno spazio una volta ogni tanto. Detto questo, come ogni anno da quando è popolare, Georgina è sbarcata a Venezia per sfilare sul tappeto rosso del Festival: il suo look è completamente stravolto.

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez su Instagram prima del taglio di capelli

Georgina Rodriguez arriva a Venezia con i capelli cortissimi: il nuovo look per sfilare sul tappeto rosso

Negli anni Georgina si è sempre presentata sul tappeto rosso del Festival di Venezia con abiti sontuosi e accessori davvero parecchio importanti. Gemme e diamanti preziosi, che spesso sono i brand più prestigiosi a offrirle per una sponsorizzazione degna di nota. Acconciature e make-up sempre in linea con i trend attuali, e questo rende la diffusione delle immagini che la ritraggono virali e in giro su tutte le piattaforme che coprono l'evento. Quest'anno c'è una grande sorpresa, che lei aveva anticipato con un video qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez sbarca a Venezia e mostra il suo nuovo taglio di capelli

Questa è la nuova Georgina Rodriguez, con un caschetto cortissimo che le ha atto dire addio alla sua lunga chioma corvina. In vacanza al mare infatti, fece vedere giorni fa come la sua treccia è stata tagliata dalla radice, anticipando così il nuovo look con il quale solo oggi è uscita allo scoperto. Sarà interessante vedere come porterà i nuovi capelli sul red carpet, con che abito e trucco li abbinerà. Sicuramente le lasceranno il collo molto scoperto e potrebbe quindi puntare su un abito scollato, che crei un effetto molto interessante anche in vista dei diademi che sceglierà di portare con lei. L'arrivo in aeroporto senza Cristiano Ronaldo e con tanto di calze a rete e tacchi a spillo, anticipa grandi cose in vista di quello che sarà il suo outfit al Festival.

Lascia un commento