Giovanna Civitillo compie 47 anni: la dedica speciale di Amadeus con foto inedita

Oggi è il compleanno di Giovanna Civitillo e per l'occasione, Amadeus le ha riservato una dedica molto speciale.

La donna più importate nella vita di Amadeus insieme alla sua prima figlia Alice, è sicuramente la moglie Giovanna Civitillo. Inseparabili da oltre vent'anni, ne hanno attraversate di tutti i colori. Dalla distanza nei primi mesi di relazione, fino alla voglia di sposarsi a tutti i costi i chiesa e le difficoltà incontrate per via del precedente matrimonio del popolare conduttore. Ce l'hanno fatta sempre e il merito è solo della grande sintonia e dell'amore che li unisce.

Un figlio insieme e tanti traguardi, sia di vita che professionali. D'altronde, è merito anche della signora Sebastiani se Amadeus, sta vivendo da quasi sei anni una nuova vita professionale. Tra qualche giorno comincerà l'esperienza in casa Discovery e i nuovi programmi sul Nove. Nel frattempo però, dopo le vacanze estive insieme oggi è una giornata molto speciale, che merita di essere festeggiata in tutto e per tutto. Anche se non si direbbe visto il suo aspetto da eterna ventenne, la Civitillo compie 47 anni.

Giovanna Civitillo compie gli anni: la dedica di Amadeus con una foto mai vista prima

L'unica dedica di auguri alla quale Giovanna Civitillo ha già risposto con una storia sul suo profilo Instagram, è quella del marito Amadeus. Il conduttore da quando ha un profilo non è particolarmente presente come ci si aspetta da un professionista tanto esposto come lui, ma oggi non poteva mancare. Non poteva non far sentire alla sua signora amore, affetto e vicinanza in questa importante giornata: 47 anni di cui più di 20, sono stati insieme a lui. Prima del ritorno in tv che li vedrà per la prima volta separati in questo senso, ecco in che modo il presentatore ha omaggiato la sua signora su Instagram.

giovanna civitillo
Gli auguri social di Amadeus a Giovanna Civitillo: la foto mai vista dei due insieme

Lo ha fatto con una frase molto semplice, alla quale ha unito un cuore rosso e il simbolo dell'infinito: "Buon compleanno amore mio". Può sembrare scontato, ma non lo è affatto e soprattutto nel loro mondo, dove screzi e separazioni si verificano all'ordine del giorno. Proprio perché i due non sono estremamente social, ogni immagine appare come una sorpresa e questa lo è decisamente e risale a qualche mese fa. Loro due vista mare, allegri e scherzosi con un calice di vino bianco e probabilmente a uno dei loro pranzi speciali del weekend. Una foto inedita, probabilmente presente nel rullino del cellulare del conduttore ripescata oggi per fare gli auguri alla sua lei. Un esempio di unione e normalità come se ne vedono pochi attualmente.

Lascia un commento