Notizie Locali

Grande Fratello, l'appello di un famosissimo volto Rai: "Voglio fare l'opinionista"

A cura di

L'appello di un famosissimo volto Rai che riguarda uno dei programmi di punta in casa Mediaset: il Grande Fratello.

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione tv. Molti programmi partiranno proprio da lunedì prossimo e tanto bolle in pentola. Da Rai e Mediaset, passando ovviamente per casa Discovery, c'è grande fermento in vista di tutto quello che sta per accadere. Pier Silvio Berlusconi punta ancora sul Grande Fratello, il reality più longevo della tv italiana che negli ultimi anni, ha perso decisamente punti.

Lo stesso amministratore delegato si è definito scontento di alcune scelte effettuate in passato, per questo già da settembre scorso ha deciso di attuare delle modifiche: maggiore sobrietà e una linea più dura. Spazio alle storie vere dei protagonisti, senza distinzione tra vip e non famosi. Il risultato è stato buono, anche se ci sono ancora sfaccettature da rivedere, come ad esempio la durata troppo lunga del percorso in casa. Confermata Cesara Buonamici in solitaria alla seduta deli opinionisti per la seconda volta, dopo anni di coppie varie che si sono susseguite. Un posto molto ambito a quanto pare, vi diciamo subito perché.

Grande Fratello, l'appello di un conduttore Rai: vuole la seduta degli opinionisti

C'è stato in questi giorni un noto conduttore che ha fatto la storia della Rai, che si è fatto avanti per ricoprire il ruolo da opinionista. Si tratta di Giancarlo Magalli, che molti associano alla trasmissione iconica I fatti vostri su Rai 2. Ha parlato di come in questi anni abbia detto svariati 'no'. C'è stato per Tale e Quale Show il bancone dei giurati dopo una proposta di Carlo Conti, ma anche per Ballando con le Stelle. Il presentatore ha ammesso di aver rifiutato la chiamata di Milly Carlucci, che da tempo lo vuole in pista per mettersi alla prova insieme ai suoi professionisti: non si sente a suo agio con il ballo ed è meglio starne alla larga.

Giancarlo Magalli, che vorrebbe essere al Grande Fratello nelle vesti di opinionista

Non è tutto però. Anche il Grande Fratello ha chiesto di prendere parte all'esperienza nella casa più spiata d'Italia. Sarebbe sicuramente qualcosa di diverso per lui, che permetterebbe al pubblico che ha imparato a conoscerlo in questi anni di entrare ancora di più nel suo vissuto e nella sua persona. A quanto pare, Magalli è totalmente contrario a qualcosa del genere, piuttosto vorrebbe essere opinionista, quindi commentare dallo studio le varie dinamiche che si susseguono di puntata in puntata. Nulla da fare per quest'anno, che appunto vedrà ancora la presenza del popolare mezzo busto del Tg5 alle prese con tale ruolo. Gli autori e Alfonso Signorini però, potrebbero farci un pensierino in vista del futuro: sarebbe sicuramente una novità senza precedenti.

Ultima Modifica: 27 Agosto 2024 17:16

A cura di