Notizie Locali

Harry e Meghan, la gelida 'reazione' all'annuncio di Kate Middleton: nessuno se l'aspettava

A cura di

L'ennesimo passo falso del Principe Harry e Meghan Markle a seguito del video condiviso poche ore fa da Kate Middleton?

L'annuncio che tutti aspettavano è stato finalmente condiviso ieri sera sulla pagina Instagram ufficiale dei principi di Galles. Con una serie di immagini in stile boho, dove Kate Middleton è sorridente e raggiante insieme a tutta la sua famiglia, si annuncia la fine del ciclo di chemioterapia. La sua più grande priorità per prendersi cura di sé stessa e curare la malattia nel miglior modo possibile. Oltre al ruolo di moglie, mamma e figlia, c'è quello di futura regina al trono inglese.

Nel toccante messaggio scritto sui social ha menzionato questo aspetto, scrivendo che non vede l'ora di tornare a quello che ha lasciato, a contatto con i sudditi e i sostenitori di tutto il mondo che l'aspettano a braccia aperta. Con lei il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. Vederli affiatati e più sereni, è sicuramente quello che più ha commosso nel video. Come hanno reagito i colleghi di Sussex, ovvero i duchi Harry e Meghan Markle?

Harry e Meghan Markle dopo l'annuncio di Kate Middleton: ennesimo passo falso?

L'annuncio precedente a quello della chemioterapia ha scioccato il mondo intero. Tabloid ed esperti reali hanno però cercato di vederci del buono, con Harry e Meghan Markle che avrebbero potuto riavvicinarsi e segnare una tregua dopo anni di lontananza. A quanto pare i due hanno avuto dolci parole per Kate Middleton e sempre da gole profonde vicine a Buckingham Palace, anche William si è detto più morbido in vista di una riconciliazione. Tutto questo verrà spazzato via dall'ultima mossa dei Sussex, avvenuta solo poche ore dopo la commovente clip di Kate?

Harry e Meghan: l'annuncio del nuovo progetto Netflix poco dopo il video di Kate Middleton

I due hanno condiviso il primo teaser del nuovo progetto Netflix: Polo. Un progetto che li vede stavolta dietro le quinte come produttori e alle prese con uno sport che da sempre amano entrambi. Le ultime sui principali siti esteri parlano di una mossa assolutamente casuale e per nulla programmata. In molti però non gradiscono il fatto che sia giunta dopo l'annuncio di Kate Middleton (e di riflesso anche della Corona inglese) e in concomitanza anche con l'anniversario della morte della regina Elisabetta, non più in vita da ormai due anni. Potevano evitare? Lo hanno fatto in maniera del tutto inconsapevole oppure, è tutto calcolato per attirare ancora una volta l'attenzione sulla loro immagine e i loro progetti lontano da Londra? Non sappiamo nel privato cosa stia accadendo in queste ore: pubblicamente appare come l'unica 'reazione' risposta alle parole di Kate e William dopo l'incubo della malattia.

A cura di