Husky fa un disastro solo in casa: il modo in cui tenta di farsi perdonare è tenerissimo

Husky lasciato da solo in casa fa un disastro: il modo in cui tenta poi di farsi perdonare è davvero molto tenero.

I cani se lasciati da soli in casa, soprattutto se sono cuccioli, possono essere «pericolosi». La nostra assenza per loro potrebbe essere il momento adatto per combinare dei pasticci. È il caso di questo Husky che ha combinato un disastro in casa mentre la padrona non c'era. Al suo rientro, con un espressione rammaricata, la attende sulle scale, preannunciando che ha combinato un disastro. Andiamo a vedere cosa ha combinato e come ha cercato di farsi perdonare. Il modo in cui tenta di farlo è davvero troppo tenero.

Quando si hanno dei cani in casa, soprattutto se cuccioli, bisogna sempre stare attenti a quello che possono combinare. Sono sempre in cerca di oggetti da mordere, di solito i nostri vestiti, o di cosa da rompere e graffiare. Insomma, se non facciamo attenzione possono metterci a soqquadro la casa. Quando però li lasciamo da soli, senza che qualcuno possa sorvegliarli, il rischio è più alto. E allora come rimediare in quel caso? Ecco che entra in azione la loro migliore abilità: fare gli occhi dolci per farsi perdonare, un metodo infallibile, come resistere agli occhi di questo Husky?

@nala.the.husky6

Quando ti senti colpevole 😂#husky #huskylife #fyp #fup #nala #huskiesoftiktok #siberianhusky #foryou #foryoupageofficiall #viralvideo #viral #dogsoftiktok #huskylove

♬ What Was I Made For - Andrea Vanzo

Husky combina un guaio in casa e la padrona lo trova così: ecco cosa ha fatto per farsi perdonare

husky reazione dolce
La tenera reazione dell'Husky-Pianolaureescientifiche.it/ fonte: TikTok

I nostri cani sono per noi come dei figli, allora oltre alle coccole meritano anche una punizione quando è necessario. Ma ci sarà riuscita questa padrona quando ha trovato il suo Husky in quel modo? Andiamo a scoprire dal video com'è andata la storia e se il piccolo Husky è riuscito a farsi perdonare.

Il video è chiaro, così come la dinamica. Un Husky è stato lasciato da solo a casa e ha combinato un pasticcio. Al rientro, la sua padrona, lo trova in attesa sulle scale con il capo chinato e lo sguardo basso, tipico di chi ne ha combinata una delle sue. La coda scodinzola e la testa ruota da una parte all'altra. Cerca di essere il più dolce possibile, per rimediare al guaio combinato ancor prima che la padrona entri in casa. Il suo intento sembra essere andato a buon fine, perché la padrona conosce bene il suo cane, e da questa reazione già sa in casa cosa lo aspetta. La didascalia del video rende ancor di più l'idea: i cani sono dei grandi ammaliatori, difficile arrabbiarsi con loro, anche quando la fanno grossa. Qui parliamo dell'isola più economica della Grecia, perfetta per un last minute estivo.

Lascia un commento