Eventi

Il Castello delle Cerimonie, la comunione di Salvatore nella prossima puntata: "Ci piace essere pacchiani"

A cura di

Le prime anticipazioni della prossima puntata de Il Castello delle Cerimonie su Real Time: stavolta sarà il turno di una comunione.

Inizialmente era Il Boss delle Cerimonie. Dopo la morte dei capostipiti Antonio Polese e sua moglie Rita, che insieme hanno dato vita alla fiorente attività dell'Hotel sito in quel di Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli, è stata la figlia Imma Polese a prendere le redini nn solo degli eventi che ospita. Da anni infatti, Discovery+ trasmette a mo' di reality tutto quello che succede al castello. Dai matrimoni e tutte le feste dei clienti, fino alle dinamiche interne della famiglia Polese.

Imma Polese in una delle puntate de Il Castello delle Cerimonie su Real Time

I colori e la quasi assenza totale di sobrietà è ormai il marchio di fabbrica che tutti i protagonisti di questo prodotto esibiscono con orgoglio e fierezza: e meno male che sia così! Squadre di cantanti che si esibiscono tra una portata e l'altra, quasi sempre solitamente a base di pesce fresco e con una cordialità e un'accoglienza che rendono l'attività viva e in continua crescita dopo anni di servizio. Real Time ha cominciato con la messa in onda della nuova stagione in tv e dopo una prima puntata scoppiettante, ecco le anticipazioni di quello che accadrà nella prossima.

Il Castello delle Cerimonie, la comunione di Salvatore parecchio appariscente: le prime immagini

Nella prossima puntata, in onda venerdì in seconda serata su Real Time torna un grande classico: una comunione. Seppur la location e la trasmissione si occupino prevalentemente di matrimoni, negli anni ci hanno propinato davvero di tutto e le comunioni appunto, sono tra le feste preferite dai telespettatori. Stavolta tocca al piccolo Salvatore e la sua famiglia si presenta in questa breve clip che Discovery+ ha diffuso sui propri profili social per ingolosire il pubblico in vista della puntata inedita. Mettono tutti le mani avanti affermando: "ci piace essere pacchiani", e le immagini lo dimostrano.

Abiti in stile "napoleonico", pizzi e merletti insieme alla pomposa entrata al castello. Non può mancare il volo dei colombi, che loro hanno voluto fortemente. Solitamente la struttura propina i palloncini per le comunioni, ma la famiglia di Salvatore, ha voluto tutto in grande stile. Una sorta di piccolo matrimonio che vedremo nella sua interezza questo venerdì, a partire dalle 21.05 su Real Time. Insieme al festeggiato la sua famiglia, che ha voluto omaggiarlo al meglio e regalarsi una giornata sontuosa presso la location più ambita di tutta la Campania (e non solo). Andrà a Salvatore e alla sua famiglia il primato per la comunione più appariscente di sempre? Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.

A cura di