Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni bomba: Concetta tradisce Ciro con uno dei personaggi?

Emergono le prime anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: la nuova stagione parte lunedì 9 settembre alla stessa ora.

Manca sempre meno al fischio d'inizio e alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L'amatissima soap di Rai 1 è pronta a sorprendere il fedele pubblico con nuovi intrecci e colpi di scena. Ci saranno però anche dei volti molto familiari che non vedremo, almeno non nelle puntate di apertura. parliamo di Matilde, Vittorio e Maria, interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni, Chiara Baschetti e Chiara Russo. I primi due sono fuggiti lontano da Milano per evitare una denuncia per adulterio: la giovane Puglisi invece, insegue il suo sogno professionale a Parigi insieme a Matteo Portelli (Danilo D'Agostino), che invece pare pronto a tornare nei nuovi episodi.

Restiamo su Maria e sulla famiglia Puglisi, che gli autori ci hanno introdotto interamente n quella che è stata la serie precedente. Concetta, Ciro e Agata sono la classica famiglia meridionale, affiatata e dedita al lavoro. Soprattutto i genitori delle due giovani, sono l'esempio dell'amore puro e solido, quello che resiste al tempo e alle avversità. Se precedentemente, la trama si è focalizzata sulle figlie Puglisi, stavolta il copione è pronto a mostrare alcuni attriti coniugali che sorgeranno in casa e per via di un pericoloso avvicinamento tra Concetta e un altro personaggio.

Il Paradiso delle Signore 9: Concetta vicina a Botteri, la gelosia di Ciro

Le prime talpe presenti agli Studi Videa di Roma, dove si registra la soap di Rai 1, hanno sganciato la bomba in relazione alle primissime anticipazioni. La quiete in casa Puglisi è pronta ad essere fortemente messa alla prova, dopo le burrasche sentimentali vissute da Maria e i desideri di Agata, lontanissimi dalle volontà del patriarca Ciro. Concetta vivrà una nuova era, che la porterà a sentirsi una donna ancora bella e desiderabile. La vita familiare e il trasferimento dalla Sicilia, l'hanno fortemente appassita e a Milano, ha riscoperto di poter ancora far girare la testa a un uomo.

il paradiso delle signore
Le anticipazioni sul destino della famiglia Puglisi

La signora Puglisi, stando alle anticipazioni diffuse, sarà vicinissima al sarto Gianlorenzo Botteri. I due passeranno sempre più tempo insieme a al padrone di casa Puglisi, questa cosa non piacerà affatto. Prevedibile siccome i due hanno preso il posto di Agnese e Maria in atelier dopo che i personaggi sono usciti di scena. Non sappiamo come si evolverà questa dinamica, ma gli autori potrebbero davvero pensare a un clamoroso tradimento, che giustificherebbe la tremenda gelosia di Ciro. Sarebbe qualcosa che sconvolgerebbe decisamente tutti gli equilibri e aggiungerebbe sale e peperoncino ai nuovi episodi in arrivo su Rai 1. In effetti, con l'uscita di scena di alcuni dei personaggi più amati dal pubblico, occorre che quelli ancora nel cast si diano da fare alla meglio per rendere gli episodi accattivanti ogni pomeriggio: staremo a vedere.

Lascia un commento