Notizie Locali

Il Paradiso delle Signore, altro che Marcello e Umberto: l'unico uomo di Adelaide lontano dal set

A cura di

Vanessa Gravina, che ne Il Paradiso delle Signore veste i panni della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, nella vita reale è innamoratissima.

Nella giornata i ieri sono cominciati i più attesi appuntamenti televisivi della stagione. Tra questi c'è naturalmente la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di punta del pomeriggio di Rai 1. Siamo alla nona serie, dopo due in onda in rima serata e poi il passaggio alla proposte daily. Ascolti sempre buoni e un consenso social dego di nota. Tra le dinamiche più attese, certamente quelle che riguardano la Contessa Adelaide di sant'Erasmo.

A Milano è arrivata finalmente la sua amata figlia Odile e si divide tra gli affari all'atelier, la relazione con Marcello Barbieri e i trascorsi con il tenebroso Umberto Guarnieri, che è ancora profondamente innamorato di lei. Vanessa Gravina interpreta questo sfaccettato e splendido personaggio per cui si è ispirata alle nobildonne della Milano bene, come è stata lei stessa a rivelare recentemente. Se nella finzione è corteggiata alla grande e per questo spesso perde le certezze conquistate, nella vita reale c'è un solo uomo nella sua vita.

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina e l'amore per Leandro: niente distrazioni fuori dal set

Se con Pietro Masotti e Umberto Farnesi, interpreti di Marcello e Umberto, Vanessa Gravina vive un'intensa passione sul set della soap di Rai 1, le cose nella vita reale sono parecchio diverse. Con loro c'è molta stima e affetto. lo vediamo spesso con i contenuti che postano sui social e nelle varie interviste tv hanno più volte espresso e rinnovato questa cosa. Per quel che riguarda i sentimenti, Adelaide lontano dal set ha i piedi per terra e vive un amore intenso e sincero. Vanessa Gravina è impegnata con il collega Leandro Amato. I due hanno davvero parecchie cose in comune: anche lui è attore e anche per questo motivo, trascorrono parecchio tempo insieme.

Leandro Amato, attore e compagno dell'attrice Vanessa Gravina

Stanno molto bene e intravedono orizzonti rosei in vista del futuro. Condividono insieme la professione e certamente molte altre cose che li accomunano e che gli permettono di stare insieme e viversi la loro storia. La vita della popolare attrice, che non ha avuto un'infanzia e una giovinezza molto serene, è come se fosse ricominciata a cinquant'anni e anche grazie al suo compagno. Sta bene sentimentalmente e ha trovato un equilibrio che per troppo le è mancato, a differenza della serie dove appare spesso ancora turbata e con un passato e delle situazioni irrisolte. Marcello e Umberto solo nella finzione a quanto pare: nella vita vera della Contessa l'amore per un unico uomo è forse la certezza più sicura che possiede.

A cura di