Il Paradiso delle Signore, altro che Milano: Irene tra acque cristalline e natura incontaminata

Il Paradiso delle Signore, altro che Milano: Irene ora è tra acque cristalline e natura del tutto incontaminata, ecco dove si trova la bravissima e stupenda attrice che la interpreta. Intanto, ricordiamo che manca sempre meno all'inizio della nona stagione in Rai. 

Sono terminate le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e la bella Irene è volata in un luogo incontaminato, altro che Milano. Francesca Del Fa, l'attrice che la interpreta, ha deciso di trascorrere le vacanze estive in un posto veramente da favola. Si trova, infatti, attualmente su un'isola Greca veramente da sogno. Le foto che ha pubblicato la mostrano in una veste diversa rispetto al solito, con tanto di costume e capelli bagnati che le incorniciano il viso.

Insomma, così è un vero splendore. La Grecia in estate è un'esperienza che incanta veramente tutti i sensi e l'anima. La sua bellezza naturale è un mix di storia, cultura e tradizioni tutte da scoprire. Qui ci sono cieli azzurri e un sole splendente che accarezza il mare cristallino. Il paesaggio, poi, alterna montagne maestosa a spiagge con sabbia dorata. Insomma, andare su un'isola greca in estate è veramente fantastico, un sogno ad occhi aperti. Scopriamo dove si trova precisamente Francesca Del Fa, star de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, Irene tra acque cristalline: altro che Milano, qui è un vero incanto

Francesca Del Fa, che nella famosa soap di Rai 1 interpreta la bella Irene, ha pubblicato una serie di foto su Instagram nelle quali si è mostrata in mezzo al mare cristallino e tra la natura incontaminata della Grecia. Nel dettaglio, sembrerebbe che si trovi a Milos, una delle isole greche più belle in assoluto. Molto affascinante, situata nel Mar Egeo, rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Qui ci sono panorami mozzafiato e naturali che rappresentano un vero e proprio panorama culturale ricco di sfaccettature. Le spiagge sono meravigliose e tra queste vale la pena citare, ad esempio, Sarakiniko, conosciuta per il suo paesaggio lunare con tanto di rocce bianche e Kleftiko.

francesca del fa grecia
Francesca Del Fa, Irene de Il Paradiso delle Signore, in Grecia

Quest'ultima, invece, è raggiungibile solo in barca. Ci sono ovunque acque turchesi e spettacolari grotte marine nelle quali nuotare. Ci sono anche dei villaggi meravigliosi, tutti caratterizzati da case bianche con tetti colorati e stradine strette e tortuose. Plaka, poi, altra zona del posto, ha un panorama mozzafiato ricco di ristoranti tipici e negozi di artigianato. La parte più bella è sicuramente il mare con acque cristalline e natura selvaggia. L'ideale per attività all'aperto come il nuoto, ma anche il kajak o le escursioni di vario tipo. La varietà del paesaggio, tra spiagge sabbiose e scogliere frastagliate, offre sicuramente divertimento e meraviglia per tutti i gusti.

Lascia un commento