Il Paradiso delle Signore, altro che Parigi: Maria sull'isola italiana che sembra una farfalla

Dopo Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo si rilassa nella sua amata Sicilia: quale isola ha scelto l'interprete di Maria Puglisi.

Maria Puglisi è uno dei personaggi in assoluto più amati nella trama de Il Paradiso delle Signore. Diventata a tutti gli effetti sarta dell'atelier protagonista della soap di Rai 1, dopo una stagione amorosa turbolenta ha scelto di partire alla volta di Parigi, per una nuova ed entusiasmante avventura professionale. Probabilmente per impegni legati alla carriera dell'attrice Chiara Russo, che ormai da anni veste i panni di questa giovane e determinata ragazza siciliana, gli autori hanno cambiato la trama permettendo che uscisse temporaneamente di scena per dedicarsi ad altro.

L'attrice dunque, che ha da poco terminato un altro progetto molto importante, si rilassa nel mare blu della sua splendida terra: quando ha giorni liberi a disposizione infatti, non esita a tornare a casa, tra i suoi affetti e i paesaggi che li circondano. Sono giornate ottime per un bagno alla scoperta delle numerose bellezze che caratterizzano il nostro paese. Non ha scelto un posto a caso, ma una delle isole in assoluto più belle e suggestive sul posto. Gettonata da numerosi turisti che provengono da ogni parte del mondo, è sicuramente un paradiso in terra che vale la pena esplorare. Le immagini dell'attrice Rai sul suo profilo Instagram.

Il Paradiso delle Signore, Maria nel mare blu di Favignana: uno spettacolo naturale unico

Favignana è la più grande delle isole Egadi, un arcipelago situato al largo della costa occidentale della Sicilia, in Italia. L'isola è famosa per le sue acque cristalline, le splendide spiagge e le grotte marine, rendendola una meta turistica molto popolare, soprattutto durante l'estate. Ha una forma allungata che la rende simile a una farfalla, con le rocce che a mo' di ali di dispiegano verso il letto azzurro del mare trasparente. Si estende per circa 19 chilometri quadrati. L'isola è caratterizzata da un paesaggio variegato, con coste frastagliate e scogliere, oltre a zone più pianeggianti e spiagge di sabbia fine. L'attrice Rai nella giornata di ieri ha scelto una delle spiagge più frequentate: Cala Rossa.

il paradiso delle signore
Chiara Russo nel mare blu di Favignana: un meraviglioso spettacolo della natura

Un luogo affascinante dove la bellezza naturale si fonde con una ricca storia e tradizioni locali, rendendola una destinazione ideale per chi cerca una vacanza rilassante e culturale in Sicilia. La popolare attrice sicula appunto, che a quanto pare non vedremo nelle prime puntate della nuova stagione della soap Rai, sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza dopo la fine di un'altra importante esperienza, e ha scelto un posto dove davvero bellezza e relax sono al primo posto. Ha girato insieme a Serena Rossi e tutto il cast, la terza stagione di Mina Settembre, che vedremo su Rai 1 nel 2025.

Lascia un commento