Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 10 settembre: Odile fa una richiesta pericolosa alla Contessa

Cosa accadrà nella puntata de Il Paradiso delle Signore di domani? Le anticipazioni, ma prima un riepilogo di quello che ci attende questa settimana.

Torna da oggi pomeriggio alle 16 su Rai 1, l'appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore. La soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta è pronta a fare compagnia agli italiani, riprendendo proprio lì da dove ci aveva lasciato lo scorso mese di maggio. Stando alle anticipazioni settimanali dunque, ne vedremo davvero delle belle a partire sin dai rimi minuti degli episodi inediti. Vittorio Conti ha lasciato la scena, ma il lavoro in atelier continua.

il paradiso delle signore
Vittorio e Matilde lasciano Milano nell'ultimo episodio dell'ottava stagione della soap di Rai 1

Questa nuova serie riprende con Vittorio e Matilde, che appunto si sono trasferiti ad Amsterdam, lasciando la gestione del grande magazzino a Roberto e Marcello per evitare una denuncia da parte di Tancredi. Matteo, assolto da tutte le accuse e riconciliato con il fratello ha lasciato Milano per seguire Maria a Parigi. Il piano malvagio di Umberto per distruggere Marcello ha quasi portato Barbieri alla rovina, ma Adelaide ha rinnovato la sua fiducia nel giovane ambizioso, mentre Flora, disgustata dal comportamento di Guarnieri lo ha abbandonato. A Milano è giunta anche Odile di Sant'Erasmo, la giovane e misteriosa figlia della Contessa, nascosta fino a questo momento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domai 10 settembre: Odile incalza

Vediamo dunque nel dettaglio il grande inizio di oggi e cosa succederà nella puntata in onda domani alle 16 su Rai 1. Il Paradiso prosegue le sue attività, nonostante la mancanza dell'irraggiungibile direttore Vittorio Conti. Per Roberto Landi e Marcello Barbieri, i primi mesi sono stati difficili: dopo la partenza di Maria, la responsabilità della nuova collezione è passata a Gianlorenzo Botteri, un talentuoso stilista che però non ha mai lavorato su una linea femminile. Nel reparto vendite, Irene coordina le Veneri con la sua vasta esperienza, mentre Clara, assente a causa dei suoi impegni nel ciclismo, è stata sostituita da una nuova Venere, Mirella.

Salvo continua a confrontarsi con la famiglia di Elvira, che rimane ostile nei suoi confronti e non vede di buon occhio la loro relazione. A villa Guarnieri arriva Odile, la figlia di Adelaide, con l'intenzione di stabilirsi per sempre a Milano. La bellissima giovane comincia a conoscere gli altri membri della famiglia di Adelaide e cerca informazioni sul suo padre biologico, ma la Contessa rimane reticente: si tratta per caso di una persona vicina a loro, forse proprio Umberto? La madre di Elvira cerca di persuaderla a essere più comprensiva verso il padre, che non vuole stia con Salvo solo per il suo bene. Ciro è infastidito dal tempo che Concetta trascorre con Botteri per lavorare sulla nuova collezione.

Lascia un commento