Il Paradiso delle Signore, arriva un uomo misterioso nella nuova stagione: ecco cosa nasconde

Cosa succederà nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? I nuovi episodi nascondono novità che di certo stupiranno il pubblico: ecco la prima con un nuovo personaggio misterioso che ha qualcosa da nascondere.

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione del Il Paradiso delle Signore che debutterà su Rai 1 a partire da lunedì 9 settembre e proseguirà come sempre fino a maggio. Le avventure dei protagonisti ambientate nella Milano degli anni Sessanta continuano a stupire il pubblico confermando la fiction la più vista anche sulla piattaforma di Rai Play. Un vero successo che ogni anno diventa sempre più amato e che si prepara a stupire il pubblico con nuovi colpi di scena, ma come sempre anche con nuovi personaggi.

Dopo l'addio di Vittorio Conti al cast nella scorsa stagione in tanti telespettatori sono caduti nello sconforto, ma le buone notizie non sono tardate ad arrivare. La prima è che il personaggio di Marta Guarnieri torna come presenza fissa nella soap e con lei anche quello dell'amatissima contessa Adelaide. Novità assoluta è la presenza di Odile, figlia di Adelaide che finalmente avrà un volto oltre che un nome. Nelle new entry del cast c'è però una novità mai vista prima, ecco chi è l'uomo misterioso che già in tanti hanno notato sul set delle scorse settimane.

Enrico Brancaccio è il nuovo personaggio misterioso ne Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà nella nuova stagione

Il suo nome è Enrico Brancaccio e si presenterà come nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore. In realtà l'uomo è un amico di Armando e nella vita fa il carabiniere. Questo personaggio dovrà nascondere la sua vera identità e lasciarsi coinvolgere il nome possibile dagli altri colleghi del paradiso. Non potrà rivelare il suo vero nome e neanche di avere una figlia. Il motivo di tutto questo mistero non è ancora chiaro e toccherà attendere i nuovi episodi per scoprirlo. L'attore Thomas Santu entra dunque a gamba tesa nel cast del paradiso e di certo i colpi di scena non mancheranno.

Il Paradiso delle Signore
Il post social che annuncia il ruolo di Brancaccio nella soap Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

La prima curiosità riguarda proprio il suo coinvolgimento sentimentale. Un aspetto che dovrebbe trascurare, ma che al paradiso è quasi impossibile da ignorare. Sembra infatti che la sua attenzione cadrà proprio sulla bella Marta Guarnieri che dopo aver allontanato Tom e lasciato andare per sempre Vittorio, è libera di innamorarsi di chiunque. Non resta che attendere i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore per scoprire ancora una volta cosa riserveranno le avventure meravigliose dei protagonisti più amati della soap italiana che ancora una volta condurranno il pubblico in un meraviglioso viaggio alla scoperta dell'Italia negli anni Sessanta.

Lascia un commento