Eventi

Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Odile? La forte somiglianza con una famosissima attrice americana

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è tornata sugli schermi italiani con una serie di sorprese e colpi di scena, come ci si aspetta da una soap opera di successo. Tra le novità più intriganti c’è senza dubbio l’arrivo di un nuovo personaggio che già promette di sconvolgere gli equilibri della trama: Odile, la figlia di Adelaide di Sant’Erasmo. Ma avete notato a chi assomiglia?

Misteriosa e affascinante, Odile, nuova protagonista de Il Paradiso delle Signore in quanto figlia di Adelaide di Sant'Erasmo, porta con sé un’aura di segretezza che fin dalle prime puntate ha catturato l’attenzione del pubblico. Il suo ingresso nella storia non poteva essere più incisivo. La giovane interpretata da Arianna Amadei, che fino a poco tempo fa era un personaggio di cui si parlava solo di sfuggita, ha finalmente fatto la sua comparsa e ha subito dimostrato di essere una figura dirompente.

Arianna Amadei sta dando vita a un personaggio enigmatico e carismatico, il cui arrivo sembra destinato a mettere a dura prova i rapporti già delicati che legano gli altri protagonisti. E conoscendo il temperamento fiero e impetuoso della madre, Adelaide, non possiamo fare a meno di chiederci quali altri segreti e conflitti esploderanno nelle prossime puntate. Mentre osserviamo la giovane in azione nei primi episodi, c’è un dettaglio che potrebbe aver colpito gli spettatori: la somiglianza impressionante tra l’attrice di Odile e una star di fama internazionale.

Il Paradiso delle Signore, Arianna Amadei - interprete di Odile - è uguale ad Elizabeth Olsen in versione Wanda Maximoff del MCU: le foto

Arianna Amadei, assomiglia moltissimo ad Elizabeth Olsen. La Olsen, famosa soprattutto per il suo ruolo di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe (MCU), sembra avere una gemella sul set de Il Paradiso delle Signore. Entrambe le attrici condividono una serie di caratteristiche fisiche che non passano inosservate. I capelli rossi, lucenti e folti di Odile sembrano un richiamo immediato all’acconciatura che Elizabeth Olsen ha sfoggiato nei film e nelle serie tv e nei film Marvel. Ma non c'è solo questo.

A sinistra Elizabeth Olsen, a destra Arianna Amadei (Odile de Il Paradiso delle Signore)

Gli occhi di entrambe le attrici sono profondi e magnetici, capaci di esprimere una vasta gamma di emozioni con un solo sguardo. Il naso delicato, le labbra carnose e soprattutto quegli zigomi alti e definiti danno loro un fascino sofisticato e senza tempo. Anche la forma del viso delle due interpreti è sorprendentemente simile, con linee morbide ma decise che esaltano la loro bellezza. La somiglianza è tale che potrebbe quasi spingere molti fan de Il Paradiso delle Signore a chiedersi se Odile non sia proprio Elizabeth Olsen! Ovviamente, non è così, ma questa affinità visiva tra le due non fa che aumentare il fascino della new entry all'atelier milanese, donandole un’aura di potenza e mistero, proprio come la Wanda di Olsen nel MCU.

Ultima Modifica: 11 Settembre 2024 12:54