Il Paradiso delle Signore, Salvo vola in un luogo incantato: altro che Milano

Salvo, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore è volato lontano da Milano in un luogo da sogno tra acque turchese e spiagge con sabbia bianchissima: ecco dove si trova.

Salvo è uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore ed è interpretato dal simpaticissimo Emanuel Caserio. Quest'ultimo ama condividere parte della sua vita con i follower su Instagram e stavolta ha mostrato tutto quello che ha fatto quest'estate. Lo abbiamo visto viaggiare in un luogo da sogno e veramente incantato. Qui il mare è stupendo con tanto di acque le cui sfumature variano dall'azzurro, fino al turchese. La sabbia è bianca e finissima ed è possibile rilassarsi, oltre che a prendere il sole e a abbronzarsi.

Insomma, un luogo molto lontano e diverso dalla solita città di Milano, nella quale Salvo si trova nella soap di Rai 1. Nella finzione della storia, infatti, lo vediamo spesso lavorare al cosiddetto Caffè Amato, un luogo a lui da sempre molto caro e nel quale sta bene. Ora, da quando ha ritrovato l'amore con Elvira, tutto sembra decisamente più bello e magico nella sua vita. La ragazza ha lasciato Tullio e ora è pronta a stare con lui. I due, tra l'altro, sono anche molto felici e in sintonia. Scopriamo dove si trova l'attore della famosa soap italiana più amata di sempre.

Il Paradiso delle Signore, Salvo in un posto da sogno: lontano da Milano tra acque turchesi

Salvo, ossia l'attore Emanuel Caserio, ha trascorso la fase finale del mese di agosto alle Maldive, un pero e proprio paradiso terrestre. Conosciuto in tutto il mondo per la sua bellezza mozzafiato, attira tantissimi visitatori ogni anno. Questo luogo incantato si trova nell'Oceano Indiano e le isole offrono un panorama spettacolare con acque cristalline e spiagge bianchissime. Tanta anche la biodiversità marina.

Il paradiso delle signore
Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore alle Maldive. Fonte: Instagram

Una delle caratteristiche più belle delle Maldive è proprio l'acqua del mare. In tutte le isole sono incredibilmente chiare con tante sfumature che vanno dal turchese fino al blu intenso. Queste permette di vedere anche la vita marina che c'è sott'acqua anche a occhio nudo. Non c'è neanche bisogno di immergersi perché tutto appare evidente alla vita. Insomma anche le barriere coralline qui permettono una vista splendida con pesci colorati, tartarughe marine e coralli.

Fare le immersioni in questo posto è come un sogno ad occhi aperti. Le spiagge poi sono qualcosa di indescrivibile. La sabbia bianca e finissima ricorda il talco e tutto questo crea un contrasto stupendo con le acque del mare. Qui ci sono anche tanti resort, alcuni di lusso, altri più piccoli. Una delle cose migliori da fare alle Maldive è andare a caccia di luoghi incontaminati nei quali stare a contatto con la natura in perfetta tranquillità.

Lascia un commento