Notizie Locali

Ilary Blasi taglia tutti i capelli al rientro dalle vacanze: il nuovo look è una ventata di freschezza

A cura di

Ilary Blasi e il cambio radicale al rientro dalle vacanze: ha tagliato i capelli e sembra una ragazzina.

Dopo l'estate c'è voglia di rinnovamento e leggerezza. Per molte persone, l'inizio del nuovo anno, tra obiettivi da raggiungere e nuove consapevolezze, comincia a settembre. Questo porta naturalmente una voglia di assumere un aspetto diverso, di tagliare cl passato cominciando perché no, proprio dal nostro aspetto. L'abbronzatura e la possibilità di portare ancora abiti leggeri, che lasciano collo e braccia scoperte, aumenta la voglia e la necessità di lanciarsi in un taglio cortissimo.

Spesso è addirittura qualcosa di obbligatorio, siccome il sole e il mare spesso rendono i capelli più spenti e deboli, e c'è bisogno di eliminare le punte. Da qui la possibilità di sperimentare, preparandosi dunque alla nuova stagione con una chioma diversa da prima, ed è quello che ha fatto Ilary Blasi. Dopo Battiti Live e le vacanze tra le Baleari, le montagne italiane e Francoforte, la popolare conduttrice ha davvero rivoluzionato tutto e sembra davvero una ragazzina.

Ilary Blasi e il nuovo look: con questo taglio sembra una ragazzina

Da un biondo ossigenato che ha portato per anni, lo scorso anno Ilary Blasi ha scioccato tutti scurendo decisamente la sua chioma, optando per un castano tendente al nocciola-caramello. Una scelta che ha notevolmente addolcito i suoi lineamenti e che a detta di molti, le ha anche regalato qualche anno in meno (non che ce ne fosse bisogno). Da quel momento in poi, non ha sperimentato più di tanto, anche se anni e anni di decolorazioni, più i trattamenti e le vacanze al mare, sicuramente avranno danneggiato parecchio il suo capello, portandola a una decisione necessaria: quella di tagliarli dopo le vacanze estive.

Ilary Blasi e i capelli cortissimi al rientro dalle vacanze: il refresh che ci voleva

Una rinfrescata totale e una piega in stile anni Novanta: un taglio sbarazzino che presenta la nuova Ilary Blasi, sempre bellissima e al massimo della sua forma. Il colore poi, che tende a schiarirsi sulle punte creando un effetto più tridimensionale dal nocciola al miele, rende il look ancora più interessante e dinamico. La scelta più giusta anche per chi ha paura di tagliare troppo i capelli e non vuole rinunciare a una lunghezza minima per poterli legare e acconciare: in questo modo si può capire se ci si trova a proprio agio con un'acconciatura diversa da prima. In questo modo addio alle punte secche e sfibrate e via alla possibilità di sperimentare con tagli ancora più corti e scalati, oppure farli crescere stando attenti alla cura e ai prodotti da utilizzare in modo da non dover più correre dal parrucchiere.

A cura di