Imma Tataranni, altro che Pietro e Calogiuri: rovente anticipazione sulla nuova stagione

Giungono anticipazioni che riguardano la quarta stagione di una delle fiction Rai più amate di sempre: Imma Tataranni.

Sono cominciate in questi giorni le riprese della quarta stagione di Imma Tataranni. Vanessa Scalera dopo l'impegno sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek Diamanti, ha tinto nuovamente i suoi capelli del rosso che contraddistingue l'amatissimo Sostituto Procuratore che ha acceso negli ultimi anni l'universo delle fiction Rai. I ciak si gireranno prima a Roma, prevalentemente per le scene negli ambienti interni per poi spostarsi a Matera.

La città lucana è la cornice della trama che si è conclusa con la passione tra la Tataranni e il suo braccio destro, il maresciallo Calogiuri. Il marito Pietro invece, ha visto morire l'amante e il matrimonio già fortemente compromesso con Imma. Per molti fan, questo rappresenta un nuovo inizio, siccome Ippazio e la Tataranni potranno in questo modo vivere felici e sereni la loro storia d'amore dopo la notte trascorsa insieme alla fine della terza stagione. A quanto pare però, potrebbe esserci un intoppo che cambierebbe ancora una volta tutte le carte in tavola.

Imma Tataranni, un nuovo amore dopo Pietro e Calogiuri? Le anticipazioni

La quarta stagione della fiction Rai dei record, 'minacciata' in questi giorni da un'altra trama molto seguita, potrebbe aprire a nuovi ed eclatanti colpi di scena. A quanto pare  fan che desideravano una storia d'amore finalmente serena e senza preoccupazioni per la Tataranni e Calogiuri, dovranno prendere atto del fatto che tutto potrebbe esser nuovamente stravolto, e davvero in maniera incredibile. Stando alle prime anticipazioni trapelate (da prendere sempre e comunque con le pinze), un nuovo amore potrebbe entrare a far parte della vita per niente tranquilla del Sostituto Procuratore. Un uomo che allontanerebbe la protagonista dagli screzi con il marito e dai tentennamenti con il maresciallo, insomma, una boccata di aria fresca.

imma tataranni
Il maresciallo Ippazio Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice in una scene di Imma Tataranni su Rai 1

Il fascino di questa donna, tanto carismatica e determinata potrebbe a questo punto fare breccia nel cuore di un nuovo ingresso, pronto a dare filo da torcere soprattutto al giovane Calogiuri. Sicuramente la serie ci ha abituato a dinamiche parecchio movimentate e prepariamoci a tutto in vista della prossima stagione. Le riprese sono appena cominciate e potremo finalmente presto scoprire quello che ci aspetta e come gli autori avranno deciso di proseguire. Aspettiamoci di tutto: nulla sarà sicuramente come avevamo previsto al termine della terza serie. Sul set attualmente ci sono Vanessa Scalera che è tornata alle origini sfoggiando la sua iconica chioma rossa e il collega Massimiliano Gallo, Pietro nella fiction. Occhi puntati anche su Valentina, la giovane figlia dei due protagonisti pronta a mettere la sua intera vita in discussione.

Lascia un commento