La Rosa della Vendetta, anticipazioni stasera 1° settembre: la confessione di Vefa

Vefa confesserà qualcosa di importante nella puntata di questa sera de La Rosa della Vendetta, dopo che Gulendam si sottoporrà a un'ecografia. Intanto, Gulcemal sarà ancora arrabbiato con Deva.

Dal mese di giugno scorso, al mese di luglio, sono state trasmesse le prime puntate della soap opera La rosa della vendetta. Questa serie ha ottenuto un grande successo, anche grazie al suo protagonista: nel ruolo di Gulcemal, infatti, c'è Murat Ünalmış, che in Terra Amara interpretava Demir. Proprio come Kaan Urgancıoğlu, interprete di Emir in Endless Love, è il protagonista della soap opera serale Segreti di famiglia, Murat Ünalmış è il personaggio principale de La rosa della vendetta, anch'essa in onda di sera.

La soap con il Demir di Terra Amara era stata sospesa verso la metà dello scorso mese di luglio. Questa sera, però, ritornerà, proprio al posto di Segreti di famiglia, la quale è stata sospesa dopo la puntata andata in onda giovedì scorso. Non mancano tantissime puntate alla fine di questa soap e, dunque, probabilmente, Canale 5 la trasmetterà fino alla fine, a partire da questa sera e nelle prossime domeniche. Scopriamo cosa accadrà, dunque, nel corso dei vari episodi che andranno in onda nella prima serata di oggi, domenica primo settembre 2024.

La Rosa della Vendetta, le anticipazioni della puntata di questa sera: Gulcemal invita Zafer a casa

Le puntate inizieranno con l'ecografia di Gulendam. Accompagnata da Gulcemal e Mert, Gulendam si sottoporrà all'esame, pur non essendo più incinta, e la dottoressa, per aiutarla, dirà che le immagini non si vedono bene, e rimanderà l'appuntamento al mese successivo. Gulendam, poco dopo, capirà che è stato Vefa a chiedere alla dottoressa di non dire nulla dell'aborto di Gulendam. A quel punto, Vefa dovrà confessarle di essere a conoscenza dell'interruzione della gravidanza. Nel frattempo, Deva cercherà un confronto con Zafer, ma Zafer la caccerà, dicendole che è stato Gulcemal a ingannarla. Gulcemal sarà ancora arrabbiato con Deva, e lei parlerà con Armagan, rivelandogli di non essere felice del trattamento ricevuto dall'uomo.

La rosa della vendetta
Gulcemal è interpretato da Murat Ünalmış, il Demir di Terra Amara.

Armagan, poi, le rivelerà di aver chiesto a Ipek di recarsi in casa di Zafer, e di cercare il contenuto della sua cassaforte, per scoprire i suoi segreti. Ipek riuscirà a intrufolarsi nella stanza di Zafer, e lì farà una scoperta importante: leggendo una lettera che Zafer ha scritto al padre di Armagan, Mustafa, inizierà a sospettare che Armagan sia il fratellastro di Gulcemal e Gulendam. Anche Armagan, dunque, inizierà a sospettarlo. Al termine della puntata, la proposta di Zafer al sindaco convincerà quest'ultimo a darle l'incarico del progetto dell'asta pubblica. Per questo motivo, Gulcemal inviterà Zafer a casa per discuterne, insieme ad Armaga, Deva e a uno degli italiani.

Lascia un commento