La Rosa della Vendetta, anticipazioni stasera 8 settembre: la pretesa di Deva

Gulcemal farà una proposta a Deva, ma quest'ultima deciderà di rifiutarla: è quello che succederà nella puntata di questa sera de La Rosa della Vendetta. Deva, di tutta risposta, pretenderà qualcosa da Gulcemal.

La Rosa della Vendetta continua questa sera, come sempre verso le ore 21.20. L'amatissima soap opera turca è arrivata, ormai, a metà della sua messa in onda, e non manca tanto al suo emozionante e incredibile finale. Nel frattempo, la serie che vede Murat Ünalmış, il Demir di Terra Amara, nei panni di Gulcemal continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nella puntata della scorsa settimana de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno scoperto qualcosa in più sul mistero che riguarda Armagan: questo, infatti, potrebbe essere il fratellastro di Gulcemal e di Gulendam. Il sospetto si sta facendo sempre più forte, e nelle prossime puntate potrebbe essere confermato.

A proposito di Gulcemal, comunque, quest'ultimo è stato invitato a discutere del progetto dell'asta pubblica, che Zafer ha ottenuto con una proposta più conveniente della precedente, e ha invitato Zafer a casa. Sempre Gulcemal, inoltre, ha invitato Deva a casa sua, insieme a Zafer e ad Armagan, nonché insieme a uno degli italiani. Tra lui e Deva ci sono stati dei problemi, in precedenza: Zafer ha detto a Deva che Gulcemal l'ha ingannata, e, inoltre, lei si è sfogata con Armagan, dicendogli di non essere felice del trattamento ricevuto da lui. Nella puntata di questa sera, tra i due ci sarà un confronto importante.

La Rosa della Vendetta, le anticipazioni della prossima puntata: Gulcemal fa una proposta a Deva

Gulcemal, all'inizio della puntata che sta per iniziare, farà una proposta economica a Deva. Deva, però, non accetterà il denaro offertole da Gulcemal. Inoltre, la donna avrà una pretesa importante: gli chiederà, infatti, di trovare delle prove concrete del suo operato come spia di Zafer. Gulcemal accetterà, e chiederà a Yelda il filmato del momento in cui Deva è arrivata in casa di Zafer. La domestica riuscirà a prendere il video, anche se rischierà di essere scoperta: Emrullah la vedrà, infatti, maneggiare il computer, ma Yelda inventerà una scusa plausibile, ed Emrullah ci crederà.

La rosa della vendetta
Murat Ünalmış interpreta Gulcemal nell'amatissima soap La Rosa della Vendetta.

A un certo punto, intanto, Deva capirà chi è la famosa spia. Questo accadrà perché la donna sarà molto arrabbiata del fatto che Gulcemal abbia deciso di ospitare Armagan da lui. Si sfogherà, dunque, con Mert, ma, dopo avergli confessato di essere la figlia di Zafer, capirà, finalmente, che Mert è la spia. A quel punto, dirà a Mert che è spacciato, e che dopo tre giorni le cose gli andranno davvero male. Per scoprire cosa succederà, però, dovrete continuare a vedere l'amatissima soap, in onda ogni domenica sera su Canale 5!

Lascia un commento