Eventi

Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Amici 24: ecco se lascia il programma per la Rai

A cura di

Lorella Cuccarini sarà oppure no ancora protagonista ad Amici 24? La risposta in una storia su Instagram.

Nella giornata di ieri una notizia 'terribile' ha smosso i fan di Amici di Maria De Filippi. La figura di Lorella Cuccarini, coach brillante che ha vinto per due anni consecutivi alla cattedra di canto, sembrava essere vicinissima all'addio. Dopo una sua conferma avvenuta al termine dell'ultima edizione, si è cominciato a parlare di una proposta molto allettante da parte della Rai. L'azienda dove per la Cuccarini tutto è cominciato, permettendole di costruirsi una carriera brillante e ricca di soddisfazione, la rivuole a tutti i costi.

Saranno 40 anni di carriera, quindi la tv di stato intende festeggiarla al meglio con uno speciale tutto dedicato a lei e ai momenti cult che l'hanno vista splendida protagonista. A quanto pare l'insistenza è importante, tanto da mettere in discussione la presenza della Cuccarini ad Amici 24, la nuova edizione del talent che aprirà i battenti a breve. La popolare showgirl ha deciso subito di intervenire, svelando finalmente come stanno le cose con una storia su Instagram davvero parecchio eloquente.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio: la verità su Amici 24

Sembra impossibile immaginare la cattedra di Amici di Maria de Filippi senza Lorella Cuccarini. Sono stati quattro anni di grandi successi, in primis per i rapporti umani costruiti e i consigli che è stata in grado di dare ai giovani allievi. Il pubblico la ama per la sua empatia e i suoi giudizi, dolci e severi quando occorre. Per questo motivo e soprattutto per il grande affetto e la riconoscenza che la legano alla trasmissione, ha deciso subito di dire come stanno realmente le cose dopo il gran parlare della giornata di ieri.

Lorella Cuccarini fuga ogni dubbio: sarà ancora prof anche ad Amici 24

Un gesto che più eloquente e italiano di così non si può. Mostrando ai suoi follower uno dei tanti articoli online che la davano già fuori dalla scuola di Canale 5, Lorella Cuccarini ha smentito tutto cambiando le carte in tavola e spegnendo il fuoco delle ultime ore. Ci sarà, è ovvio che la rivedremo. D'altronde era stata lei stessa a confermarlo poco dopo la vittoria della sua pupilla Sarah Toscano, è stata di parola. Potrebbe comunque concedersi alla tv di stato per il tanto atteso speciale che l'azienda vuole per celebrare i suoi 40 anni di carriera, ma appare alquanto difficile per una serie di clausole contrattuali che solitamente non permettono questo tipo di cose. Staremo a vedere. Certo è che Lorella Cuccarini sarà ancora prof al bancone di Amici 24. Chissà se riuscirà con uno dei suoi allievi a vincere ancora e portarsi a casa la desideratissima coppa.

A cura di