Luca Argentero sbarca su Netflix dopo Doc: nuova serie con un'amata stellina delle serie tv

Una nuova avventura professionale attende Luca Argentero dopo il grandissimo successo di Doc su Rai 1: i primi dettagli.

Le vacanze del popolare attore piemontese Luca Argentero sono finite ed è tempo di ritornare sul set. Impegnato su più fronti, si è distinto nell'ultimo periodo per l'ottima performance nei panni del primario Andrea Fanti. Doc - Nelle tue mani 3 infatti è stato un incredibile successo su Rai 1. La serie è stata confermata per un seguito e in America e molti altri paesi del mondo, sono stati realizzati dei remake parecchio apprezzati e seguiti.

Argentero si divide dunque tra i set che lo chiamano a rapporto e l'amore per la sua famiglia. Insieme alla moglie Cristina Marino e i figli Nina e Noè, hanno trascorso davvero un'estate indimenticabile all'insegna di relax e attività insieme. Non solo una serie su Sky in cui interpreterà un personaggio decisamente sopra le righe, lo attende da questo mese in poi per nuovi prodotti televisivi che lo vedranno in prima linea. Presto l'interprete sbarcherà su Netflix per un altro ruolo parecchio atteso e non sarà solo: con lui una giovane promessa nel mondo delle serie tv.

Luca Argentero su Netflix: le riprese della nuova serie al Mugello con una giovanissima collega

L'attore 46enne terminate le vacanze in famiglia, l'attore è sbarcato all'autodromo del Mugello.  Precisamente si trova nel box 16 per le riprese di un nuovo progetto destinato a Netflix. Sarà dedicato al campionato automobilistico italiano Gran Turismo ed è un impegno sicuramente diverso rispetto al grande ruolo di Andrea Fanti in Doc. Le puntate saranno sei e la data d'uscita ancora non è stata svelata, ma vedremo tutto il prossimo anno e sarà sicuramente qualcosa di ambizioso e che è parecchio atteso. Argentero, che nel corso della sua carriera ha collaborato con colleghe molto talentuose e che hanno saputo valorizzare al massimo il suo talento, sarà stavolta con una giovane promessa dell'universo delle serie tv.

luca argentero
Caterina Forza, protagonista della nuova serie Netflix insieme a Luca Argentero

Parliamo dell'attrice Caterina Forza, celebre per gli acclamati ruoli nella serie Prisma su Prime Video. Interpreta l'inquieta, ma intelligentissima liceale Nina e ha dimostrato di avere stoffa da vendere per spiccare il volo nel mondo della recitazione, rimanendo nel mondo delle piattaforme e delle serie tv. Tornando ad Argentero, pare che vesta i panni del responsabile del team che alimenterà la trama dei vari episodi caricati in piattaforma. Durante le riprese già in corso infatti, è stato visto con delle cuffie in testa e una radio dove parlava al suo pilota, suggerendogli le varie manovre da effettuare. Non ci resta che attendere per conoscere maggiori dettagli di questa nuova avventura professionale per l'amatissimo attore piemontese.

Lascia un commento