Luisa Ranieri commossa, con lei c'è un'amatissima collega: "Tutto in questo abbraccio"

Tutta la commozione di Luisa Ranieri per un evento molto importante: con lei c'è una collega davvero molto amata.

Una delle attrici più belle e amate nel panorama cinematografico nostrano. Luisa Ranieri è da qualche anno a questa parte letteralmente inarrestabile. Complici i ruoli che ha interpretato negli anni e che man mano è chiamata a impersonare. Per gli amanti del piccolo schermo e delle fiction Rai, sicuramente è Lolita Lobosco la prima che viene in mente pensando al suo volto. La poliziotta pugliese che da anni le garantisce un massiccio successo in tv, è stata una grandissima rivelazione.

Se poi si pensa al cinema, la lista è ben più lunga e corposa. Basti pensare a Paolo Sorrentino, che ormai l'ha incoronata sua musa grazie al fascino e allo spirito partenopei che viste le sue origini la contraddistinguono. In questi mesi è stata proprio sul set del nuovo film del regista napoletano, ma è stata un'altra l'esperienza che l'ha assorbita totalmente, a servizio di un regista incredibile e con un cast mai visto prima. Sono finite le riprese di Diamanti, il prossimo film attesissimo di Ferzan Ozpetek.

Luisa Ranieri, l'abbraccio con Jasmine Trinca sul set di Diamanti: c'è anche Ferzan Ozpetek

Luisa Ranieri e Jasmine Trinca, attrici che Ozpetek ha fortemente voluto per questo grande progetto, hanno salutato il set che le ha viste impegnate nel corso di questa estate. Entrambe hanno già fatto parte di film molto acclamati del regista turco: Da La Dea Fortuna a Nuovo Olimpo, due donne che anche questa volta si sono cimentate in una prova che sicuramente ci lascerà a bocca aperta. Non erano certo sole: un cast con colleghe del calibro di Lunetta Savino, Vanessa Scalera che si avvia a una nuova stagione di Imma Tataranni su Rai 1, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti, Elena Sofia Ricci e anche Mara Venier.

luisa ranieri
Tutta la commozione di Luisa Ranieri, Ferzan Ozpetek e Jasmine Trinca al termine delle riprese di Diamanti

Questo è lo scatto che chiude il viaggio, che tutti vivranno poi durante le varie presentazioni e l'uscita nelle sale prevista per il prossimo anno. Si percepisce da questo scatto come ci sia una bellissima atmosfera e come in questi mesi siano stati tutti in sintonia, all'insegna di una storia che non vediamo l'ora di poter conoscere. La Ranieri ha taggato la collega Jasmine Trinca, facendoci dunque capire chi è la collega di spalle che abbraccia Ozpetek insieme a lei. Sorrisi e anche tanta commozione, tangibile perdendosi nei loro occhi e nella magia di un momento unico che giunge al termine. Ritroveremo tutto questo in Diamanti, ormai è certo viste le primissime anticipazioni: è tutto in questo calorosissimo abbraccio.

Lascia un commento