Mangia al primo ristorante di Salt Bae poi mostra lo scontrino: "Il prezzo non è come sembra"

Mangia al primo ristorante di Salt Bae e dopo la cena mostra lo scontrino, il prezzo non è quello che sembra.

Mangia al primo ristorante di Salt Bae e mostra lo scontrino: il prezzo non è quello che si aspettava. Quelli di Salt Bae sono alcuni dei ristoranti più famosi al mondo ormai. Il suo proprietario è diventato una figura internazionale di spicco, anche grazie ai contenuti social che nel tempo l'hanno reso un'icona pop, oltre che un esperto dei tagli di carne. Il suo tipico modo di mettere il sale sulla carne è ormai un gesto ripetuto da tutti. Andiamo a vedere l'esperienza di questo turista nel primo dei ristoranti di Salt Bae.

I migliori tagli di carne, prodotti d'eccellenza. Nel tempo i ristoranti del famoso proprietario turco sono diventati un luogo di stile ed eccellenza culinaria. Il modo in cui le carni vengono preparate è davvero sensazionale, rendendole davvero buonissime e prelibate, viene voglia a mangiarle solo guardandole. L'esperienza nei ristoranti non è solo legata al cibo ovviamente, ma anche a una serie di piccoli show culinari, spesso condotto proprio da Salt Bae, (nome all'anagrafe Nusret Gökçe), che rendono la cena speciale, come in pochi posti al mondo. Vediamo però quanto costa cenare lì, nel video ci mostrano lo scontrino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italy Food Porn (@jana_italyfoodprn)

Mangia da Salt Bae e mostra lo scontrino: il prezzo finale non è davvero quello che sembra

Nusret costo finale
Ecco quanto costa la cena da Salt Bae a Istanbul: lo scontrino-Pianolaureescientifiche.it/ fonte: Instagram

Questo turista si è recato nel ristorante storico di Nusret, quello sito a Istanbul, dove tutto è cominciato. I suoi ristoranti ora si trovano in diverse città del mondo, ma quello di Istanbul è quello originario. Andiamo a vedere quanto hanno pagato questi due turisti che hanno cenato lì, il conto non è quello che sembra.

Sono partiti con della carne, una tagliata, a detto di uno di loro non buonissima. Poi gli è stato servito un fiore di cipolla che aveva le sembianze di un fiore e il sapore dei classici onion rings. Poi arriva un panino con un succoso hamburger, probabilmente la miglior pietanza tra le portate. Il tutto accompagnato da delle patatine al tartufo. Infine, arriva un dolce tipico che pare essere una squisitezza: il baklava. Ma quanto costa Nusret a Istanbul? Sicuramente un'ottima steak house, così come in tutto il mondo, ma in Turchia il locale di Salt Bae ha dei costi totalmente diversi. Alla fine i due hanno pagato 100 euro, 50 euro a testa. Qui parliamo invece dei club di calcio che dominano il mondo: le cifre da capogiro!

Lascia un commento