Maria De Filippi, dopo il secondogenito di Raf un altro cantante 'figlio di' ad Amici: una clamorosa indiscrezione

Maria De Filippi si prepara a tornare sul piccolo schermo con una nuova, attesissima stagione di Amici. Oltre a D'Art, il secondogenito di Raf, sembrerebbe essere pronto a entrare nella scuola un altro figlio d'arte: ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi prenderà il via domenica 15 settembre. Il format che ha lanciato decine di giovani talenti nel mondo della musica e della danza si ripropone ancora una volta come uno dei pilastri della televisione italiana, confermandosi come appuntamento imperdibile per il pubblico affezionato e per chi spera di veder nascere la prossima grande star dello spettacolo. Se la data d’inizio è ormai nota, molto rimane ancora avvolto nel mistero. Uno dei temi più caldi riguarda il corpo docenti del programma, elemento fondamentale per il successo di ogni edizione. Mentre i fan si interrogano su quali insegnanti verranno confermati (Lorella Cuccarini sembrerebbe tra questi) e chi, invece, non farà più parte dello show, una notizia sembra ormai certa: Raimondo Todaro, il noto coreografo e ballerino, non sarà tra i professori di questa nuova edizione.

Accanto a queste incertezze, c’è grande fermento per un altro aspetto del programma: i concorrenti. Se da una parte i professori sono il motore dietro la crescita artistica dei ragazzi, dall’altra i giovani partecipanti sono il vero cuore pulsante dello show. Tra i nuovi volti che potrebbero calcare il palco di Amici spiccano nomi già noti nel mondo dello spettacolo, e qui entra in gioco una delle indiscrezioni più clamorose. Da qualche tempo circola il rumor che tra i possibili partecipanti ci sia un figlio d’arte. Si parla di D’Art, nome d’arte di Samuele Riefoli, secondogenito del celebre cantante Raf e di Gabriella Labate.

Maria De Filippi punta su un altro figlio d'arte dopo D'Art: chi sta per entrare ad Amici

Ma le sorprese non finiscono qui. In queste ultime ore, un altro nome ha iniziato a fare il giro del web: Ilan Muccino, figlio del noto regista Gabriele Muccino. A rivelarlo è stato il portale Dagospia, che avrebbe svelato come il giovane sia pronto a fare il suo ingresso nella scuola di Amici, sebbene, come tutti, dovrà superare il giudizio dei professori in diretta tv il 15 settembre. Nonostante sia solo un rumor, la notizia ha già scatenato grande curiosità per l'importanza di questo personaggio nel panorama dello spettacolo italiano.

Maria De Filippi
Ilan Muccino

Ilan Muccino vanta già un curriculum di tutto rispetto. Nel 2021, si era quasi guadagnato un posto a Sanremo Giovani, sfiorando l’ingresso nel prestigioso festival della canzone italiana. Oltre alla musica, il giovane ha anche recitato nel film Gli anni più belli, una delle ultime pellicole di successo dirette proprio da suo padre Gabriele Muccino. Con una carriera già avviata, Amici potrebbe rappresentare per lui il trampolino di lancio definitivo nel mondo dello spettacolo come lo è stato per altri figli d'arte come LDA, Angelina Mango e Holden. Per ora, comunque, si tratta solo di indiscrezioni, e bisognerà attendere l’inizio del programma per avere conferme ufficiali.

Lascia un commento