Notizie Locali

Michelle Hunziker, occhi da gatta grazie a un solo gesto: il make-up per una serata speciale

A cura di

L'ultimo make-up di Michelle Hunziker è perfetto per uno sguardo allungato e una serata speciale: basta un solo gesto per replicarlo.

La showgirl svizzera è pronta a tornare a lavoro. La prima cosa che ha fatto non appena è rientrata a Milano, è stata ovviamente allenarsi, poi di corsa dal suo team di truccatori e parrucchieri. Sempre perfetta e mai furi posto, Michelle Hunziker opta da anni per un taglio di capelli corto e un colore mai troppo distante dal biondo chiarissimo. Per il primo make-up dal ritorno dalle ferie, ha scelto qualcosa di sicuramente più audace rispetto al solito.

Con la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, c'è sicuramente voglia di abbondare e intensificare quello che nella stagione che sta per terminare, abbiamo sicuramente alleggerito per via del caldo e dell'abbronzatura. Il segreto per avere uno sguardo allungato, che possa sicuramente regalarci quella marcia in più nelle serate più importanti che ci attendono, ci è stato svelato dalla Hunziker con il suo ultimi trucco: basta un gesto fondamentale.

Michelle Hunziker, make-up felino e allungato: le ciglia sono la parte più importante

Da queste storie che ha postato su Instagram, si vede uno sguardo molto felino e allungato. Un trend intramontabile e la prima cosa che si ricerca nella creazione di un trucco: più  meno avanti con l'età, la priorità è sempre quella di avere occhi pronti ad ammaliare, e mostrarsi con un aspetto fresco e riposato anche quando non c'è stato il tempo per un po' di relax. Focus alle ciglia, e qui avviene la magia: alla conduttrice sono stati applicati dei ciuffetti di ciglia finte individuali. Bisogna fare pratica se non si è esperti, ma basterà poco per imparare. Questo permetterà di applicare le ciglia solo dove si desidera, e per far si che lo sguardo diventi appunto allungato, è necessario concentrarsi sull'ultima parte dell'occhio.

Il make-up felino e sensuale di Michelle Hunziker per il primo impegno di lavoro dopo le vacanze

Eyeliner su tutta la rima dell'occhio e ombretto più scuro nell'incavo della palpebra. Ombretto più chiaro invece alla palpebra fissa e mobile, così da illuminare e aprire lo sguardo. Sfumate con un pennello piccolo e movimenti leggeri e circolari, senza mescolare le nuance disperdendole troppo. In questo modo, il gioco di luci e ombre più il trucchetto delle ciglia, renderà il tutto davvero sexy e magnetico. Non dimenticate il mascara nero, sopra e sotto da mettere dopo l'applicazione dei ciuffetti e in maniera delicata per non rovinare il tutto. Aiutatevi con una pinzetta per sopracciglia se necessario e il gioco è fatto. Ricordate che se avete delle belle ciglia è inutile abbondare con quelle finte, ma in questo caso appaiono come un passaggio assolutamente fondamentale.

A cura di