Miriam Leone, il suo look da mare è la vera rivoluzione dell'estate: costume da bagno super originale

Come scegliere il costume da bagno più originale dell'estate? Come sempre Miriam Leone non sbaglia un colpo e mostra un modello ideale per rendere unico qualsiasi look da mare. 

L'attrice Miriam Leone continua a stupire non solo sul grande e piccolo schermo, ma anche nei suoi look sempre super originali. In tanti attendono il suo ritorno in Rai con una fiction da non perdere e intanto non mancano gli scatti della sua vacanza da sogno in quest'estate tutta italiana. La Leone ha infatti deciso di condividere con i suoi follower alcune foto della sua estate e a lasciare senza parole è proprio il modello del suo costume da bagno che spicca per l'originalità.

Tra outfit sempre eleganti e look pronti a lasciare il segno, i suoi fan sono abituati a seguire con grade entusiasmo i cambiamenti dell'attrice. In questi anni infatti sono tanti i cambi di stile che ha mostrato al pubblico, dal colore dei capelli ai suoi look più belli. Questa volta però insieme alla semplicità che la contraddistingue dagli altri non può mancare un pizzico di originalità che come sempre fa la differenza. Il protagonista è proprio il suo bikini che spazza via il classico modello a triangolo che conosciamo tutti e da il benvenuto a quella che potrebbe trasformarsi in una tendenza senza precedenti.

Il look da mare di Miriam Leone lascia il segno: ecco la nuova tendenza di cui nessuno potrà più fare a meno

In questi scatti social è possibile ammirare tutta la bellezza dell'attrice, ma anche il suo look che di certo non passa inosservato. Proprio la forma a conchiglia del suo costume da bagno è il dettaglio pronto a fare la differenza che si conferma ideale per indossare qualcosa di nuovo mai visto prima. I classici modelli a triangolo o quelli a bustino sono come sempre tra i preferiti, ma per chi desidera sfoggiare un look all'insegna dell'originalità questo costume da bagno è pronto a fare la differenza. Un modello di colore bianco che ha le sembianze di un classico bikini, ma che nasconde una forma particolare. Proprio la conchiglia richiama infatti al mare e alle sue bellezze, un modo ideale per rendere anche il look da spiaggia un mix di eleganza e originalità senza mai trascurarlo.

Miriam Leone
Il look da spiaggia di Miriam Leone. Fonte: Instagram

Questo modello sembra dunque sulla buona strada per conquistare chiunque e per confermarsi pioniere della moda mare anche nel 2025. Come sempre i look di Miriam Leone sono pronti a ispirare migliaia di fan che la seguono sui social dalla passerella dei red carpet più importanti d'Italia ai look da sfoggiare in spiaggia durante i mesi più caldi dell'anno. Non resta che copiare il suo stile e scegliere anche per il costume da bagno il modello più originale di sempre.

Lascia un commento