Notizie Locali

Morata-Campello, la dura replica di Alice: la verità sul presunto flirt con Andrea Iannone

A cura di

Alice Campello interviene seccata dopo l'ultimo rumor inerente alla separazione dal bomber spagnolo Alvaro Morata: come stanno realmente le cose.

Una separazione che nessuno si aspettava e che è giunta qualche giorno fa come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. L'ultima foto di Alice Campello e Alvaro Morata, felici e innamorati in barca a fine luglio, non avrebbe mai potuto far pensare a una crisi e addirittura all'addio qualche giorno dopo. I due con una serie di strie su Instagram insieme hanno comunicato la fine del loro matrimonio. Una coppia che ha fatto sognare e che ha dato alla luce quattro splendidi bambini.

Entrambi, ma soprattutto Alice Campello ci hanno tenuto a chiarire che non ci sono terze persone nel mezzo, ma solo una serie di incomprensioni e piccoli litigi culminati in questa drastica e difficilissima decisione. Nei giorni successivi poi, un fiume di indiscrezioni varie fino all'ultima, davvero molto pesante. Spunta il nome di Andrea Iannone, che avrebbe tradito Elodie proprio con l'influencer veneta durante una gita in barca dove era presente anche Morata.

Alice Campello replica al rumor: la verità sul presunto tradimento a Morata

La versione di Fabrizio Corona, da sempre ben informato in fatto di gossip e indiscrezioni è lapidaria. Un calciatore di Serie C avrebbe raccontato al bomber della gita in barca dove insieme al calciatore spagnolo e alla Campello, erano presenti anche i due fidanzati Elodie e Andrea Iannone. In questa circostanza sarebbe avvenuto il fatto, che avrebbe compromesso per sempre le nozze da favola della famiglia Morata: un tradimento sotto gli occhi dei rispettivi partner. Da qui la rabbia e la delusione di Alvaro, trapelate in questi giorni sempre da racconti di persone a lui vicine, che avrebbero portato alla ferale decisione dopo aver appreso la cosa.

La verità di Alice Campello sul presunto flirt con Andrea Iannone

Un duplice tradimento dunque, che ha convinto la bella influencer a chiarire come stanno davvero le cose. Non conosce nemmeno Iannone, non ha mai visto il suo volto e si sta rassegnando alla diffusione di falsità che cercano di giustificare una rottura che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato. Le gravidanze, i traslochi e varie depressioni, come lei stessa ha scritto hanno allontanato i due coniugi, giunti alla conclusione che così non era più possibile proseguire. Una situazione che per il bene della loro famiglia hanno dovuto affrontare e che non era più sostenibile. Alice Campello dunque smentisce categoricamente la notizia del tradimento e tira fuori Iannone, ammettendo che sarebbe disposta a ribadire a tutti il suo amore per Morata, ma che ci sono questioni che non vediamo e che ci portano a non volerci rassegnare a questa bruttissima notizia.

A cura di