Myrta Merlino, il dolce rituale con Tardelli prima delle dirette: amore alle stelle

Myrta Merlino svela il dolcissimo rituale che unisce lei e il compagno Marco Tardelli prima delle dirette in tv.

Dopo una serie di voci che la vedevano lontana da Pomeriggio Cinque dopo il primo anno di conduzione, tutto è stato ribaltato con la conferma di una nuova stagione che la vedrà in prima linea come padrona di casa. In effetti non era semplice accogliere un'eredità così ingombrante. Anche una professionista come lei ha tentennato dopo quasi vent'anni con Barbara D'Urso come unico volto alla guida del contenitore. Nonostante ascolti che non hanno entusiasmato, eccetto alla prima puntata nel 2023, si continua con dirette e approfondimenti anche a partire da questo settembre.

Manca poco al ritorno a Mediaset, dopo un'estate trascorsa insieme alla sua famiglia e ai suoi figli. La giornalista è felicemente vicina all'ex calciatore e allenatore Marco Tardelli: lei ha 55 anni, lui 69 e hanno vissuto come sempre da quando sono insieme, il mese scorso a Pantelleria. Il loro posto del cuore, dove si sono mostrati sempre più sereni e complici insieme ai figli di lei Caterina, Pietro e Giulio.

Myrta Merlino e il rituale con Marco Tardelli nei camerini Mediaset: succede sempre a ogni inizio

Lo scorso anno, cominciare Pomeriggio Cinque in una nuova azienda e con un pubblico diverso, è stata una sfida importante per Myrta Merlino. Ha rivelato come fosse estremamente agitata per tutto il gran clamore conseguente all'annuncio del suo arrivo al timone del format. Detto questo, c'è qualcosa che riesce a calmarla e a farla sentire sostenuta e incoraggiata in questi momenti. Marco Tardelli le fece trovare dei fiori, per un augurio vicino e proveniente da una persona che conosce molto bene il suo valore e il suo talento. Un rituale che si ripete sempre ha rivelato recentemente la Merlino in una delle sue ultime interviste prima del ritorno in tv.

myrta merlino
Myrta Merlino e Marco Tardelli sull'Isola di Albarella questa estate, belli e felicissimi

A ogni inizio oppure prima di una diretta importante, l'ex calciatore provvede a far trovare alla sua compagna qualcosa nel camerino: fiori o qualsiasi cosa possa unirli in quel momento, far sentire a lei che non è sola e che ha un fan davvero accanito a sostenerla, anche se lontani fisicamente. Per Myrta la cosa più importante in una coppia sono il sostegno e la fiducia e sente di averli: Tardelli cerca sempre di non far mancare mai tutto questo, anzi. Lavora ogni giorno affinché non manchi mai nulla al fine di portare avanti un rapporto solido ed equilibrato. Chissà quale sarà il pensiero per la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque: sicuramente a Merlino non tarderà a farcelo sapere sui social.

Lascia un commento