Per Giulia Stabile c'è posto solo per lui dopo Sangiovanni: il migliore amico che tutti conoscete

Giulia Stabile e il suo migliore amico sempre presente: l'unico che conta dopo l'addio a Sangiovanni.

Qualche giorno fa i principali profili social e siti che si occupano di gossip, hanno riportato le prime immagini di Sangiovanni a seguito dell'annuncio della lunga pausa dalla musica. Ha parlato di buio e depressione, ma l'interprete di Finiscimi ha ritrovato ora la luce grazie anche a Solemary, la nuova fidanzata che segna il nuovo capitolo sentimentale aperto dopo l'addio a Giulia Stabile. Da tempo si parlava di questa cosa, che ufficialmente non è mai stata confermata dai diretti interessati o da persone vicine.

A quanto pare però non ci sono più dubbi e i due hanno trascorso questa estate insieme in vacanza. La ballerina che proprio grazie a lui ha conosciuto l'amore per la prima volta, è single da quando si sono lasciati. Il gossip anche nel suo caso impazza. Si è parlato di una simpatia con il professionista di Amici Sebastian, attualmente in vacanza con la collega Elena D'Amario, e in queste ore schizzano i rumor in relazione a una presunta simpatia con Leo Gassmann. Nulla è ufficiale, solo l'amore incondizionato che la danzatrice prova per il suo migliore amico famoso.

Giulia Stabile presenta il suo migliore amico: anche lui viene da Amici

Solo lavoro e niente amore: almeno questo è quello che attualmente Giulia Stabile ci fa vedere, dopo mesi di vicinanza assoluta a Sangiovanni. Se il cantante sembra aver voltato pagina, lei non si sbilancia in fatto di interessi sentimentali. L'amicizia però è una delle cose in assoluto più importanti della sua vita. Nell'universo Mediaset e nelle trasmissioni dove è presente, è riuscita a farsene davvero tanti nel corso di questi anni. Il suo migliore amico però, più fratello in realtà stando all'ultima dedica social, lo ha conosciuto quando aveva appena 18 anni e prese parte al popolare talent d Canale 5.

giulia stabile
La dedica di Giulia Stabile al suo migliore amico Samuele Barbetta: è lo sfondo del telefono di lui

Si tratta di Samuele Barbetta, ballerino presente nella sua stessa squadra, oggi coreografo affermato. "Siamo cresciuti tanto in così poco tempo", questa è la dedica che la Stabile ha condiviso sul suo profilo Instagram e che l'amico ha ripostato, con una copiosa carrellata dei loro più belli scatti insieme. Ci sono naturalmente anche quelli nella scuola, quando erano due ragazzini con in comune lo stesso sogno. Questo è quello che conta attualmente nella vita della professionista, che conta anche su una carriera in continua evoluzione. I due insieme oltre all'amicizia, si ispirano naturalmente anche per quel che riguarda la loro professione in quanto oltre alla tv, spesso li vediamo in videoclip di artisti famosi.

Lascia un commento