Perla Vatiero rompe il silenzio sull'addio a Mirko: "Il vero motivo per cui ci siamo lasciati"

Finalmente Perla Vatiero ha parlato della fine della storia con Mirko Brunetti e ha rivelato le reali motivazioni che hanno portato i due all'addio.

Una rottura che ha lasciato i fan letteralmente senza parole: un fulmine a ciel sereno dopo un anno in cui la relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ne ha attraversate davvero di tutti i colori. Dalla crisi e l'addio a Temptation Island, fino alla riconciliazione dinanzi alle telecamere del Grande Fratello su Canale 5. Dopo la vittoria della giovane di origini campane, innamoratissimi sono tornati alla loro vita di sempre, nella casa a Rieti dove hanno convissuto per anni.

Qualcosa però si è rotto e prima dell'arrivo del mese di agosto, i due hanno annunciato la rottura. Come spesso capita nel mondo del gossip, sono cominciate a circolare suggestioni e speculazioni varie. La più insistente è quella che riguarda intromissioni da parte delle famiglia di entrambi, che avrebbero spinto per la fine di questa tormentata storia, secondo molti senza margine di futuro. Silenzio stampa da parte dei due ex, soprattutto di Brunetti che ha deciso per qualche giorno di allontanarsi addirittura dai social. Ieri però Perla ha rotto il silenzio, stanca di come stanno andando le cose in questo senso ultimamente.

Perla Vatiero e la fine della relazione con Mirko: "Le nostre famiglie non c'entrano"

Oltre alla questione famiglie e presunte influenze per portare Mirko e Perla a lasciarsi per sempre, c'è anche chi ha parlato di gelosia. Pare che Mirko assistendo al decollo professionale della sua Perla, tra brand e servizi fotografici e follower sempre maggiori sui social, si sia sentito un passo indietro alla fidanzata. Questo dislivello avrebbe dunque causato invidia e gelosia che sono sfociate nell'addio deciso da lei, che non ha potuto fare nulla di fronte a questa situazione. La Vatiero sui social ha finalmente parlato: "Smettetela di scrivere queste cose".

perla vatiero
Perla Vatiero spiega sui social i motivi dell'addio a Mirko

Come un fiume in piena ha eliminato ogni tipo di suggestione relativa a familiari o lavoro, ribadendo la stima e il rapporto di vicinanza con Mirko, che non cesserà mai di esserci nonostante non sono più una coppia solida e affiatata: "Follia il fatto che pensiate una cosa del genere. la nostra storia è terminata per motivi e problematiche nostre interne. Non c'entra nessuno, né amici, famiglia o tanto meno il lavoro e non è facile. C'erano tante cose da affrontare e forse alcune di queste non ci hanno fatto andare oltre. Siamo dei personaggi esposti, ma alcune cose restano private". In questo modo dunque l'influencer spegne la marea di speculazioni sul suo conto, in quanto erano principalmente i suoi amici e familiari, insieme al suo lavoro sotto l'occhio del ciclone.

Lascia un commento