Eventi

Pilar Fogliati dice addio per sempre a una serie amatissima: "La storia è finita"

A cura di

Pilar Fogliati e l'addio a una serie amatissima degli ultimi anni. Cosa ha detto l'amatissima attrice.

Esce domani nelle sale italiane Finché notte non ci separi e il 31, Netflix aggiungerà nel catalogo Romantiche, film da lei scritto, diretto e interpretato. Stiamo parlano di Pilar Fogliati, una delle attrici in assoluto più amate su piccolo e grande schermo. Talento e bellezza da vendere: abbiamo avuto modo anche di ascoltare la sua voce nel doppiaggio italiano del capolavoro Disney campione d'incassi Inside Out. Lei ha prestato la voce all'emozione Ansia.

Attrice versatile, che riesce a cimentarsi in ruoli diversi in ogni occasione, ma è con la commedia che splende tirando fuori assolutamente il meglio. Da più caratteristiche a una presenza che buca lo schermo, insomma. Difficile non rimanere stupiti da una trama che vede lei come protagonista principale o anche solo comparsa. Non è tutto però per quel che riguarda i nuovi arrivi al cinema e in streaming nel corso dei prossimi giorni. I suoi fan attendono risposte per altri sceneggiati, ma purtroppo dovranno fare i conti con una porta ormai chiusa da lei stessa in una delle ultime interviste.

Pilar Fogliati saluta una delle serie più amate: non ci sarà una terza stagione

I fan di Cuori, la fiction di Rai 1 che abbiamo visto lo scorso anno con la seconda stagione in tv, non devono affatto temere. Presto infatti, come la stessa Pilar Fogliati ha annunciato, i protagonisti principali torneranno sul set per recitare quella che sarà la terza stagione. La serie ambientata nella Torino degli anni Sessanta, ha riscosso negli anni un buon successo e la produzione dunque, ha deciso di regalare un terzo capitolo agli appassionati. C'è però un'altra trama che ha visto l'attrice grande protagonista, ma non avrà lo stesso destino di Cuori.

Pilar Fogliati in una scena di Odio il Natale

Stimo parlando di Odio il Natale, prodotto Netflix con due stagioni all'attivo, l'ultima uscita proprio a ridosso delle festività lo scorso anno. La protagonista Gianna, interpretata da Pilar Fogliati ha trovato finalmente l'amore e il cerchio sembra essersi concluso. Il successo della serie e i consensi ottenuti non rendono facile sopportare il fatto che sia finita, eppure a quanto pare è così. L'attrice ha rivelato che la storia di tutti i personaggi si è conclusa e non ci sarà un seguito. Di conseguenza, non ci sono notizie che riguardano un ritorno sul set in modo da confezionare una nuova tornata di episodi per il prossimo Natale: la trama non ha più nulla da raccontare. Una doccia fredda per i tantissimi fan che l'hanno amata, e che ha questo punto potranno solo riguardare a manetta le uniche due stagioni presenti sulla popolare piattaforma.

A cura di