Puglia, la luna di miele di Roberta Morise e lo chef Bartolini: mai visto un paesaggio più pittoresco

A cura di

Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini si sono sposati: la caratteristica e meravigliosa luna di miele in Puglia con il figlio Gianmaria.

Una famiglia meravigliosa, che ha da poco coronato il sogno più grande con gravidanza e matrimonio. Dopo essersi definita per svariati anni in tv e sui social una single incallita, la popolare showgirl calabrese Roberta Morise ha finalmente trovato l'amore. Insieme allo chef pluristellato Enrico Bartolini ha deciso di mettere su famiglia a seguito di un colpo di fulmine e un incontro dopo il quale, non si sono mai più separati. Da pochi mesi è nato il piccolo Gianmaria, primo figlio per la Morise e quarto per il cuoco toscano.

Il loro matrimonio è durato per giorni, con una sontuosa cerimonia nel Sud Italia dove è stato il giornalista e conduttore Alberto Matano a sposarli. Un'allegria e una spensieratezza contagiose insieme ai loro affetti e al bimbo piccolo, da cui non si separano davvero mai da quando è venuto al mondo. Per i giorni successivi alle nozze in vista della tanto desiderata luna di miele, hanno scelto la Puglia come suggestivo rifugio per i primi giorni da marito e moglie: hanno scelto la pittoresca Savelletri.

La luna di miele di Roberta Morise ed Enrico Bartolini in Puglia

Puglia, Morise e Bartolini in viaggio di nozze: tutta la bellezza di una terra meravigliosa

Savelletri è una frazione della città di Fasano, situata lungo la costa adriatica della regione Puglia, in provincia di Brindisi. Questa località balneare è nota per il suo fascino autentico e pittoresco, dove il mare cristallino e le tradizioni locali si fondono in un'atmosfera rilassante e accogliente. Negli ultimi anni è diventata una destinazione popolare per il turismo di lusso, grazie anche alla presenza di resort e masserie di alto livello. Morise e Bartolini l'hanno scelta per rilassarsi in una rinomata masseria ristrutturata, che come tante altre presenti offre servizi esclusivi come spa e ristoranti, mantenendo però il fascino rustico tipico del paesaggio pugliese.

Le bellissime immagini del soggiorno di Roberta Morise ed Enrico Bartolini in Puglia

Con il suo equilibrio tra tradizione, natura e lusso, rappresenta una delle mete più affascinanti della Puglia, dove è possibile godere di una vacanza autentica e rigenerante. I novelli sposi hanno preferito restare nella nostra bella Italia, siccome per lavoro Bartolini è spesso all'estero, soprattutto negli Emirati Arabi. Tale scenario, che è possibile ammirare in molte località di questa meravigliosa regione, gli ha permesso di godersi in pace e tranquillità i primi giorni da sposati, e regalare al loro bimbo la prima vacanza all'insegna del relax senza troppi schiamazzi dopo i grandi festeggiamenti in occasione del matrimonio.

Ultima Modifica: 6 Settembre 2024 16:23

A cura di