RaiPlay, Gassmann e Giallini in una commedia imperdibile: è tra le migliori sulla piattaforma

Su RaiPlay è disponibile una commedia da non perdere con Alessandro Gassmann e Marco Giallini: risate assicurate fino all'ultimo minuto.

Se in tv tutte le proposte del momento vi annoiano, ci sono sempre le piattaforme a giungere in nostro soccorso. Dalle ultime uscite su Netflix fino a RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita che la tv di Stato mette a disposizione dei tantissimi telespettatori. Marco Giallini e Alessandro Gassmann, colleghi che spesso hanno collaborato insieme nella stessa pellicola, sono protagonisti di un film che secondo noi, vale la pena guardare.

Sono due degli attori italiani più amati in assoluto, che si muovono tra ruoli comici e drammatici, film al cinema e in tv con una disinvoltura disarmante. Nei contesti più leggeri e divertenti però, soprattutto quando recitano insieme data la complicità fuori dal set, riescono a portare sullo schermo qualcosa di davvero unico e assolutamente imbattibile. Non sono soli però in Non ci resta che il crimine, il titolo che appunto vi sentiamo di consigliarvi vede un cast con altri nomi importanti, tra cui quello di Edoardo Leo e Ilenia Pastorelli. Roma al primo posto insomma, siccome è la vera protagonista di questa trama impareggiabile.

raiplay
Gianmarco Tognazzi, anche lui protagonista del film su RaiPlay che vogliamo consigliarvi

RaiPlay, film da non perdere con Gassmann e Giallini: tra i migliori in streaming

Diretto da Massimiliano Bruno, Non ci resta che il crimine vede protagonisti Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli ed Edoardo Leo. Il film ha ricevuto due candidature ai premi Nastri D'Argento e ha incassato quasi 5 milioni di euro al botteghino. Una commedia italiana del 2019 disponibile su RaiPlay, quindi da vedere totalmente gratis. Stasera è l'opzione migliore se avete intenzione di trascorrere una serata tranquilla, all'insegna del cinema italiano in tutta la sua bellezza. La trama segue un gruppo di amici che pensando di aver trovato un modo facile per arricchirsi, si ritrovano inaspettatamente trasportati indietro nel tempo agli anni Ottanta.

Moreno, Sebastiano e Giuseppe sono tre amici in difficoltà che durante una fuga, si ritrovano nel 1982, proprio nei luoghi frequentati dalla famigerata Banda della Magliana, l'ispirazione per il loro ultimo maldestro tentativo di fare fortuna. Anni '80 e criminalità romana: il film sfrutta a pieno queste tematiche, ma senza esagerare troppo e mantenendosi comunque su una linea più leggera, essendo dunque adatto a una fetta di spettatori più ampia e variegata. Un cast stellare e una narrazione ricca di colpi di scena: impossibile farsi sfuggire questo titolo che vede due degli attori più amati e seguiti anche nell'universo delle fiction, da sempre fiore all'occhiello della Rai e presto pronto ad arricchirsi con nuove ed entusiasmanti proposte.

Lascia un commento