Sanremo 2025, Conti prepara il colpaccio: "La coppia più calda del gossip alla co-conduzione"

Carlo Conti prepara il colpaccio per Sanremo 2025? L'ipotesi bomba che circola in queste ore.

Potrebbe accadere qualcosa di assolutamente inaspettato per la co-conduzione di Sanremo 2025. Sono settimane di intenso lavoro per Carlo Conti, che dopo le vacanze e la messa a punto del regolamento, passa ora ai brani e alla scelta del cast. Il primo toto-nomi promette nomi di un certo calibro, che si mantengono bene o male sulla linea inaugurata da Amadeus nei cinque anni precedenti. Tutto però è ancora da vedere e conoscere con le conferme ufficiali che arriveranno tutte (o quasi) entro la fine dell'anno.

Dopo questa lunga e intensa dinamica, si passa poi a chi affiancherà il padrone di casa per questa nuova edizione sul palco dell'Ariston. I co-conduttori sono una parte fondamentale della kermesse e ormai si spazia alla grande tra tv, musica, cinema e sport. A quanto pare Carlo Conti si sarebbe messo già all'opera con una serie di test mirati proprio a scegliere la migliore opzione per questo arduo ruolo e proporla magari in anteprima al pubblico con una serie di espedienti già annunciati. La nuova stagione di Tale e Quale Show potrebbe c'entrare in qualche modo, e ora vi spieghiamo perché.

Sanremo 2025, le prime manovre di Carlo Conti: bomba ipotesi Marcuzzi e De Martino

Il popolare conduttore toscano secondo il settimanale Nuovo, starebbe giocando d'anticipo provando in questa fase della stagione tv per sfoderare le sue armi migliori a Sanremo 2025. Al bancone dei giurati vedremo come presenza fissa Alessia Marcuzzi, che subentra al posto di Loretta Goggi. A rotazione ci sarà anche Stefano De Martino, che si alternerà ad altri volti e sarà parte integrante dello show dopo il grande successo che sta avendo al timone di Affari Tuoi su Rai 1. Il successore di Amadeus pensa a un mix di intrattenimento, ma anche di gossip per attirare maggiormente l'attenzione del pubblico?

sanremo 2025
Carlo Conti pensa alla coppia De Martino-Marcuzzi per la co-conduzione di Sanremo 2025?

Indimenticabili i rumor di un flirt molto passionale tra i due con annessa conferma su Instagram di Belén Rodriguez. Se fosserro proprio loro ad affiancare Conti nelle cinque serate sanremesi? Il presentatore toscano sarebbe il volto di spicco ovviamente, la Marcuzzi la quota rosa che è sempre necessaria e non deve mai mancare, De Martino lo 'scugnizzo', bello e simpatico da morire con magari momenti di show tra canto e ballo. Il tutto sarebbe alimentato da un chiacchiericcio senza fine che sicuramente accenderebbe moltissimo i riflettori sulla manifestazione, provocando un eco non indifferente soprattutto sui social. Accadrà davvero? Sicuramente a Tale e Quale Show potremo avere un antipasto iniziale di quello che potrebbe succedere se questa cosa effettivamente diventasse realtà.

Lascia un commento