Eventi

Sanremo 2025, toto-nomi impazzito: spunta un big assolutamente inaspettato

A cura di

Il toto-nomi in vista di Sanremo 2025 impazza e i primi nomi sputano su tutti i social: uno in particolare è totalmente inaspettato.

L'estate è quasi finita e questo indica soltanto una cosa: può ufficialmente cominciare il conto alla rovescia per quel che riguarda la prossima edizione del Festival di Sanremo su Rai 1. Carlo Conti accoglie un'eredità difficile, ma non impossibile siccome è già stato al timone della kermesse e ne conosce tuti i meccanismi. Terminati i principali eventi all'aperto che hanno riguardato le hit e i cantanti più acclamati del momento, ora è la volta della popolarissima manifestazione.

Alcuni nomi sono già circolati, ma solo oggi la lista dei possibili concorrenti si è fatta molto più spazio sui social stando alle ultime indiscrezioni. Nomi come Elodie e Gaia, decisamente esposta nell'ultimo periodo per i suoi recenti successi, sembrano già essere quasi confermati per i progetti che le due potrebbero intraprendere da qui al prossimo anno. La presenza in gara potrebbe essere un trampolino di lancio non indifferente, quindi staremo a vedere. Compaiono però altri colleghi che potrebbero aver inviato i loro brani e quindi essere scelti dal direttore artistico nei prossimi mesi: uno è totalmente inaspettato.

Sanremo 2025, il toto-nomi continua: il big che proprio non vi aspettate

Continua a farsi vedere sui social una delle prime liste più consistenti in relazione al toto-nomi per Sanremo 2025. Gaia ed Elodie sono presenti, insieme a grandi ritorni sul palco dell'Ariston come Madame, Achille Lauro, i Coma Cose e Alfa. Ancora Blanco, Irama e addirittura Tiziano Ferro per la prima volta in gara, come già si pensava potesse accadere un anno fa. Una lista corposa e piena di talenti, che vede il ritorno sulle scene del vincitore di Amici Virginio e la coppia formata da Al Bano e Romina Power. C'è però un nome che spicca più di tutti o quasi per dichiarazioni fatte in passato proprio dal diretto interessato, ed è quello di Tananai.

Tananai tra i nomi dei possibili big in gara a Sanremo 2025

Se dopo l'ultimo posto ottenuto nel 2022 con Sesso Occasionale e il meritatissimo quinto posto e il grandissimo successo riscossi da Tango l'anno seguente, il cantante milanese aveva chiuso le porte alla popolare kermesse. Aveva affermato di volersi dedicare ad altre strade ed esplorare altri orizzonti, ma a quanto pare potrebbe ancora una volta partecipare alla gara che gli ha permesso di imporsi e farsi conoscere nell'attuale panorama discografico nostrano. L'amore per Sanremo è inesauribile e a quanto pare, la storia tra la manifestazione e Tananai non è ancora terminata. Il giovane interprete punta al gradino più alto del podio? Tutto è ancora da vedere e capire con i dati ufficiali alla mano.

A cura di