Sonia Bruganelli, problemi in sala prove a Ballando con le Stelle: arriva il regalo di Angelo Madonia

Sonia Bruganelli comincia le prove per Ballando con le Stelle e sorgono i primi problemi: arriva in soccorso Angelo Madonia.

La popolare imprenditrice e opinionista Sonia Bruganelli, che gran parte del pubblico italiano ha conosciuto in quanto seconda moglie di Paolo Bonolis, si prepara a una nuova esperienza professionale e in una veste completamente diversa. Sarà infatti concorrente di Ballando con le Stelle tra la rosa di grandi nomi scelti quest'anno da Milly Carlucci e questa notizia ha destato una sorpresa notevole. Il suo nome e il suo volto sono sempre stati associati all'universo Mediaset. Ora però ci sarà questa parentesi tutta da approfondire in quel di Viale Mazzini.

Tutto questo non è capitato a caso, in quanto dopo la fine del matrimonio con il popolare conduttore di Canale 5, ha intrapreso una relazione sentimentale con il ballerino professionista Angelo Madonia. Una mossa strategica da parte degli autori, in quanto questa cosa sicuramente accenderà i riflettori ancor di più sulla trasmissione del sabato sera di Rai 1, soprattutto per quel che riguarda il mondo del gossip. Le prove sono cominciate: peccato però che ci sono stati degli intoppi iniziali e Madonia è subito giunto in suo soccorso, da fidanzato dolce, presente e premuroso.

Sonia Bruganelli in sala prove Ballando con le Stelle: arriva il regalo di Angelo Madonia

A quanto pare la Bruganelli ha avuto una piccola distorsione in sala prove con il suo compagno. Non sarà Angelo Madonia, sarebbe stato troppo scontato e si occuperà del percorso con Federica Pellegrini. Al suo fianco ci sarà Carlo Aloia, nuovo ingresso alla corte di Ballando con le Stelle. Peccato però che l'imprenditrice ha avuto una battuta d'arresto e si è fatta male a un piede durante i primi passi eseguiti. Non si conosce la natura di questo apparente infortunio, ma nella storia su Instagram si evince che immediatamente dopo ha subito un trattamento per riprendersi, stare meglio e ricominciare più forte di prima.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli e il trattamento al piede: arriva poi il regalo di Angelo Madonia

In seguito, sempre l'opinionista ha postato nei suoi contenuti social un regalo che le è giunto dal nuovo compagno. Probabilmente lo ha fatto per addolcire il tutto dopo il piccolo incidente. Sono delle scarpe adatte alle coreografie che la vedranno impegnata da questo momento in poi. Abituata ai tacchi altissimi, stavolta deve riparare cercando di riprendersi al meglio per essere prestante sul palco di Rai 1. Certamente con questo tipo di calzatura non avrà altre difficoltà: sarà stato un problema di scarpe sbagliate? Come saranno le sue doti nell'arte della danza? Riuscirà a sorprendere la giuria e il pubblico da casa con questa nuova veste su cui punta tutto Milly Carlucci?

Lascia un commento