Stasera in tv, capolavoro di Carlo Verdone: la colonna sonora è del grande Ennio Morricone

Stasera in tv una commedia imperdibile di Carlo Verdone. Successo irrefrenabile per il regista e l'attore, tra i più amati in assoluto.

Scegliere cosa guardare in televisione è, spesso e volentieri, un dibattito che tiene vivo il rapporto familiare. Sono tante le proposte sulle varie programmazioni televisive. Su Cine 34 alle 21.00 circa, in onda una delle commedie italiane più amate di Carlo Verdone. Il regista e attore è amatissimo da milioni di persone.

Sono tanti i film che hanno messo in luce il talento di Verdone. Molti sono diventati dei veri e propri cult, conquistando il cuore del pubblico. La commedia di questa sera è probabilmente quella che ha dato il via all'incredibile successo del regista. Come colonna sonora, un brano del grande Ennio Morricone.

Stasera in tv una commedia appassionante di Carlo Verdone

Si tratta di Bianco, rosso e Verdone, un grande successo di Carlo Verdone. Nel cast insieme a lui, anche Elena Fabrizi, Irina Sanpiter e Milena Vukotic. Quest'ultima è stata per anni la mitica nonna Enrica in Un Medico in Famiglia, un personaggio molto amato e seguito dal pubblico italiano. Nel film Bianco, rosso e Verdone le risate sono assicurate. Verdone come sempre, riesce ad appassionare i telespettatori con battute divertentissime e tante scene esilaranti. Con questa commedia, è stato chiaro a tutti, il suo spiccato talento e la sua capacità di arrivare diritto al cuore delle persone. Ma entriamo nel dettaglio, di cosa parla Bianco, rosso e Verdone? Protagonisti tre uomini, impegnati nell'affrontare i rispettivi seggi elettorali. Durante il film, spiccheranno le personalità differenti e i modi di vita completamente diversi, un modo per mettere in luce un'Italia complessa e spesso, poco lineare.

Stasera in tv Bianco, rosso e Verdone
Stasera in tv Bianco, rosso e Verdone

Il talento di Verdone che più spicca in questa commedia, si concentra sulla sua capacità di trattare tematiche importanti, con un velo di leggerezza. Tra una battuta e l'altra, è per i telespettatori, un modo per poter seguire una storia avvincente, ricca di colpi di scena. Staccare la spina davanti ad un film è per la maggior parte di persone, un modo per potersi rilassare. La compagnia di un attore amato come Carlo Verdone di sicuro sarà per i fan, ben accetta. Per questo, non potete perdervi l'appuntamento questa sera, su Cin34 alle 21.00 circa, con Bianco, rosso e Verdone. Risate assicurate dall'inizio alla fine, una commedia esilarante, tra le più iconiche del cinema italiano. Immergersi in una storia raccontata sullo schermo è possibile. Basta solo metterci fantasia ed una notevole elasticità mentale. Con un cast di questo livello, diventa poi semplicissimo mettere il tutto in pratica. E' sempre bello poter rivedere i grandi classici, quelli che, nonostante le nuove uscite, continuano ad essere dei capi saldi del nostro cinema.

Lascia un commento