Stasera in tv, Robert De Niro in un ruolo imperdibile: c'è anche una star della serie Friends

Una pellicola da non perdere stasera in tv se le proposte che avete già valutato non vi convincono più di tanto.

Robert De Niro torna protagonista nei palinsesti tv grazie alla variegata lista di film che lo hanno visto meraviglioso e magistrale protagonista nel corso dei suoi numerosi anni di carriera. Da Scarface a Il Padrino, da C'era una volta in America a Gli Intoccabili. Performance che hanno sempre lasciato il segno, consacrandolo come una vera stella nel firmamento del cinema mondiale. Ha vinto due Premi Oscar: nel 1975 e nel 1981.

Ruoli iconici, che non l'hanno definito con uno stile ben preciso: riesce davvero a muoversi in ogni trama e abbiamo potuto constatare come gli piaccia 'sguazzare' nel comico, a  tratti anche irriverente ed esilarante con film che soprattutto nel corso degli ultimi anni, lo hanno visto sul grande schermo. Questa sera se avete deciso di rimanere a casa e non sapete cosa guardare in televisione, vi consigliamo un film presente nel catalogo dei palinsesti che ci attendono con De Niro come grande protagonista: ecco tutti i dettagli.

Robert De Niro torna stasera in tv: la trama di Terapia e pallottole

De Niro interpreta nella pellicola stasera in tv per la regia di Harold Ramis, un boss mafioso che entra in una profonda crisi e decide per questo motivo di rivolgersi ad un'analista che ha conosciuto totalmente a caso. Comincia da quel momento una vera e propria ossessione, che vedrà lo specialista alle prese con un paziente che non riesce a lasciarlo in pace e che si trasforma in qualcosa di davvero ingombrante. Riuscirà però a modo suo a guarirlo, ma è tutto da scoprire guardando Terapia e Pallottole, film del 1999 stasera su Canale 27, emittente minore del gruppo Mediaset che lo ha scelto per questo sabato 24 agosto in onda alle 21.10 circa. Nel cast non solo l'attore protagonista di cui vi abbiamo a lungo parlato in precedenza.

stasera in tv
Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends stasera in tv insieme a Robert De Niro in 'Terapia e Pallottole'

L'analista di fiducia è Billy Crystal e nel cast c'è anche Lisa Kudrow, l'amatissima Phoebe dell'iconica serie americana Friends. Il tutto condisce una commedia che vede De Niro in un ruolo a tratti quasi caricaturale, ma è questa sfumatura che lo contraddistingue quando si approccia a questo genere e lo ha reso da sempre adatto anche e soprattutto a questo genere di personaggi. Il film ha ricevuto numerose candidature, anche ai Golden Globes e incassò oltre 100 milioni di dollari al botteghino statunitense. Rappresenta la migliore opzione per questo penultimo sabato di agosto stasera in tv, che ci proietta quasi alle serate che sceglieremo di trascorrere a casa in vista dell'arrivo dell'autunno.

Lascia un commento