Stasera in tv un film struggente con Richard Gere e Winona Ryder: diretto da una famosa attrice

Richard Gere e Winona Ryder sono i protagonisti di una storia emozionante e commovente, che andrà in onda stasera in tv. Una coppia molto particolare, scelta da una regista che è anche una famosa attrice: ecco tutti i dettagli.

I protagonisti di uno dei film che andrà in onda stasera in tv sono due degli attori più amati di Hollywood. Richard Gere e Winona Ryder sono, infatti, due degli attori più conosciuti e amati dai fan del cinema. Tra di loro, intercorrono più di vent'anni di distanza e, in effetti, i due attori sono diventati famosi in due periodi diversi: lui, a cavallo tra gli anni Settanta e, soprattutto, gli anni Ottanta, mentre lei si è fatta conoscere dal grande pubblico negli anni Novanta, con il film Edward, mani di forbice. Negli anni Novanta, lui ha preso parte a molte commedie romantiche, mentre lei ha lavorato a diversi film thriller o drammatici.

Nonostante gli anni, e le varie differenze tra i due attori, Richard Gere e Winona Ryder sono riusciti a rendere credibile la storia d'amore tra i protagonisti del film che andrà in onda questa sera, e cioè Autumn in New York. Una storia d'amore struggente e molto complicata, che, però, riesce ad emozionare in maniera decisamente efficace i telespettatori, proprio grazie all'interpretazione dei due attori.

Richard Gere e Winona Ryder sono i protagonisti del film che andrà in onda stasera in tv: emozionante e commovente

Gere e Ryder interpretano Will Keane e Charlotte Fielding. Lui è un dongiovanni, vicino ai cinquanta anni, che non è mai riuscito ad affezionarsi a una donna in maniera tale da intraprendere una storia seria, mentre lei è una ragazza entusiasta e allegra, molto più giovane di Will. Quest'ultimo ha, da subito, intenzione di trascorrere alcune settimane spensierate, prima di lasciare la ragazza e andare avanti: proprio quando lui decide di lasciarla, però, lei gli rivela di sapere che la loro storia sarebbe durata poco in ogni caso, dato che lei ha un grave cancro, e non ha intenzione di provare a curarsi. Will, a quel punto, deciderà di starle vicino, dopo che la nonna della donna gli avrà chiesto di far compagnia a Charlotte negli ultimi giorni della sua vita.

Stasera in tv
Winona Ryder interpreta Charlotte Fielding in Autumn in New York.

Dopo alcuni giorni insieme, Will si rende conto, per la prima volta, di essersi innamorato, proprio di una donna che non potrà stargli vicino per molto tempo. Autumn in New York è un film commovente ed emozionante, e i due attori sono a dir poco bravissimi. Molto brava è anche la regista, Joan Chen. Joan Chen è molto famosa come attrice, per i suoi ruoli nel film L'ultimo imperatore di Bernardo Bertolucci, e nella serie I segreti di Twin Peaks, in cui interpreta Josie Packard. Autumn in New York è un film perfetto per chi ama le storie d'amore struggenti, e per i fan degli attori e della regista. Andrà in onda stasera, lunedì 26 agosto, in tv, su Cielo (Canale 26), alle ore 21.20 circa.

Lascia un commento