"Sto odiando mio marito": Federica Pellegrini e il cazziatone social a Matteo Giunta

Federica Pellegrini e la strigliata social al marito Matteo Giunta: niente panico e niente crisi, ma un rimprovero doveroso per la campionessa.

Federica Pellegrini è pronta a tornare in tv dedicandosi a un progetto tutto nuovo e parecchio entusiasmante. Milly Carlucci l'ha voluta fortemente per il nuovo cast di Ballando con le Stelle, ed è riuscita stavolta a portarla con sé e tutto il resto della squadra scelta. La 'divina' dunque, a seguito della gravidanza e della nascita della sua prima figlia Matilde, torna in tv e in una veste diversa. Negli anni oltre a sponsorizzazioni e ospitate, si è data solamente a Italia's got talent su Tv8, essendo per svariate edizioni al bancone dei giudici.

Questa estate dunque, oltre alle Olimpiadi di Parigi dove è stata col marito e la figlia, si è concessa il meritato riposo prima di ripartire alla grande per quel che riguarda il popolare programma in onda a breve su Rai 1. C'è però un altro grande evento al quale avrebbe voluto prendere parte, e a quanto pare è stato il marito a non fornire l'ok necessario per poter partire: parliamo del Festival del Cinema di Venezia.

Federica Pellegrini bacchetta Matteo Giunta si social: l'amarezza per la mancata partecipazione al Festival del Cinema di Venezia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati alla prestigiosa manifestazione due anni fa, belli e in total black sull'iconico tappeto rosso del Festival. Non sappiamo se quest'anno sono stati invitati e hanno declinato, oppure se nei desideri della Pellegrini c'era addirittura quello di essere tra la folla che ha addirittura dormito accampata vicino alle transenne, per un autografo oppure un selfie con gli ospiti invitati. Fatto sta che la campionessa non riesca proprio a digerire il fatto di non esserci quest'anno, e soprattutto di essersi persa il giorno d'apertura.

federica pellegrini
Federica Pellegrini e il cazziatone social al marito Matteo Giunta

La coppia formata dal visionario regista Tim Burton e la compagna e icona Monica Bellucci, sarebbero stato il quadretto perfetto che lei avrebbe voluto a tutti i costi non perdersi. I due in effetti, presenti alla prima del film Beetlejuice 2, sono l'emblema dell'amore e della complicità da qualche anno a questa parte, oltre che due icone nel mondo del cinema. "Sto odiando mio marito in questi giorni", ha scritto la Pellegrini che non si è certo tirata indietro nell'effettuare una sonora strigliata al marito con tanto di storia su Instagram. Un vendetta anche simpatica e che non comprometterà certo la serenità coniugale (almeno si spera), fatto sta che oltre ai tanti talenti, che presto la vedranno anche cimentarsi sulla pista da ballo più famosa della tv, la Pellegrini è anche un'amante del cinema. D'altronde, con la parata di stelle a Venezia se assenti, è impossibile non mangiarsi le mani.

Lascia un commento