Su Netflix c'è una commedia romantica deliziosa: protagonista l'attrice turca più amata su Canale 5

Su Netflix è presente nel catalogo dei film romantici una commedia deliziosa: protagonista l'attrice turca più amata in tv.

Attori turchi più o meno giovani si stanno letteralmente impossessando dell'industria televisiva italiana. Complice sicuramente casa Mediaset, che da anni importa serie di incredibile successo in tv, campionesse di ascolti record anche in prima serata. Da Segreti di famiglia a Terra Amara, un vero fenomeno che ancora ha degli strascichi significativi nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a Furkan Palali ad esempio. L'interprete di Fikret sarà presto nel cast di Ballando con le Stelle.

Voglia di una serie diversa che abbia nel cast uno dei tanti attori che abbiamo amato e seguito nelle numerose serie turca in onda sul piccolo schermo? Tra le donne, la più amata è stata sicuramente la meravigliosa Demet Özdemir. In coppia con Can Yaman in Daydreamer e protagonista di My Home, My Destiny, è indubbiamente la più apprezzata dal pubblico italiano, che continua a seguirla in ogni produzione. Tattiche d'amore su Netflix vede lei come meravigliosa interprete, all'insegna di un corteggiamento alquanto sui generis che la porrà vicina a un collega altrettanto bello e impossibile, insieme a un gruppo di amiche fedeli e di supporto: vediamo tutti i dettagli di questa deliziosa commedia romantica.

Netflix, la perfetta commedia romantica con Demet Özdemir: la trama

Asli, interpretata appunto da Demet Özdemir, è una scrittrice di moda su un blog, mentre Kerem (Sukru Ozyildiz) lavora come grafico pubblicitario. Oltre a essere giovani professionisti ben inseriti nel loro contesto sociale, condividono una caratteristica comune: entrambi hanno una visione piuttosto scettica dell'amore, dovuto alle delusioni passate nelle loro relazioni. Decidono di sfidarsi in un confronto insolito, cercando di dimostrare che le proprie strategie di seduzione, basate su una presunta conoscenza approfondita del sesso opposto, possono effettivamente funzionare.

netflix
Demet Özdemir in una scena di tattiche d'amore su Netflix

Sebbene la trama non sia nuova come dinamica, le performance dei due attori principali rendono il film molto piacevole, e la loro chimica dentro e fuori dal set aggiunge un ulteriore tocco di fascino e intrigo alla pellicola. Un film romantico al punto giusto, stuzzicante e perfetto per una serata tranquilla e rilassante. Non è la tipica storia smielata e dal lieto fine, ma qualcosa di sicuramente più frizzante e movimentato. Spesso un film che ci permetta di staccare la mente è la miglior cosa. La bellezza dei due attori inoltre, rende il tutto estremamente godibile e bisogna ammetterlo: è un vero e proprio piacere per gli occhi. Disponibile su Netflix per tutti gli abbonati, Tattiche d'amore è presente anche il sequel, sempre con gli stessi due interpreti che proseguiranno la trama dai contorni freschi e gradevoli.

Lascia un commento