Terra Amara, caos sul set per Furkan Palali: "Ho agito come Fikret e vi spiego perché"

Furkan Palali, per tutti Fikret nella serie turca Terra Amara ha raccontato un aneddoto sul set e un'analogia con il suo personaggio.

Presto lo vedremo in pista a Ballando con le Stelle, per la gioia di tutti coloro a cui manca e che lo hanno amato nella serie televisiva che ha attuato una rivoluzione in tv: Terra Amara. Nonostante Mediaset continui a importare serie di tale derivazione, nessuna riesce a raggiungere il successo della trama ambientata a Cukurova e non ottiene la medesima ondata di affetto che abbiamo visto in quel caso. Merito anche di una trama più complessa, delle puntate più lunghe e dei membri del cast che sono spesso stati in Italia.

Questo li ha aiutati a mantenere un rapporto saldo e coltivarlo con i fa che adesso che la serie è finita, sentono parecchio la loro mancanza. Non solo Palali però: vedremo altri dei personaggi presto in tv, anche se in ruoli diversi. Tornando all'interprete di Fikret, a pochissimo dalla sua esperienza su Rai 1 si è lasciato andare a un racconto che ci riporta sul set di Terra Amara. Ha agito proprio come avrebbe dovuto fare il suo personaggio.

Terra Amara, Furkan Palali torna su Fikret: l'aneddoto sul set

Divo turco che dopo Can Yaman, si prepara a conquistare il consenso di una gran parte di italiani che in questo modo, avranno la possibilità di conoscerlo ancora meglio. In uno dei suoi ultimi interventi nel nostro paese molto recentemente, si è lasciato andare raccontando un aneddoto accaduto proprio durante le riprese. Se alla fine della serie abbiamo compreso quanto Fikret fosse in realtà un gigante buono, inizialmente è stato presentato come un personaggio irascibile, a tratti anche pericoloso. Parlando della scena in cui il protagonista della serie turca distrugge la lapide di suo padre, ha raccontato come facesse molto freddo sul set.

terra amara
Fikret in una delle ultime scene di Terra Amara

Per muoversi meglio allora, ha tolto la lunga giacca che avrebbe dovuto indossare da copione ed è rimasto in camicia. In quel momento però, una pioggia molto forte ha cominciato a bagnare tutto, lui compreso e la rabbia e l'agitazione si sono fatte sentire prepotenti. Palali ha ricordato come tremasse tutto, ma non tanto per le temperature, bensì per il nervosismo che provava in quel frangente. A quel punto ha affermato che ha davvero fatto a pezzi la lapide: per questo è convinto del fatto che la scena sia uscita bene. Si è dato anima e corpo a quel momento, con una serie di sensazioni impetuose proprio come quelle di Fikret nella trama. Un aneddoto carino che alla fine denota una spiccata somiglianza tra i due, con determinazione e passione al primo posto in tutto: sarà così anche a Ballando con le Stelle?

Lascia un commento