Trentino-Alto Adige, Ilary Blasi sospesa tra cielo e terra: esperienza da brividi

Ilary Blasi si trova in Trentino-Alto Adige e ha fatto un'esperienza veramente da brividi, sospesa tra cielo e terra. Con lei, molto probabilmente anche Bastian Muller, il suo attuale compagno dopo la separazione da Francesco Totti. 

Ilary Blasi si trova in Trentino-Alto Adige, precisamente in Valdaora. Si tratta di un piccolo comune nella provincia di Bolzano, in Val Pusteria. Viene considerata dai turisti come uno dei luoghi più affascinanti della regione, in quanto è circondata interamente dalla natura. Guardando bene il posto, sembra di stare in un quadro. La bella Ilary, in vacanza con il suo Bastian, anche se in questi ultimi scatti non compare, ha deciso di fare un'esperienza veramente da brividi.

La valle è caratterizzata da paesaggi veramente mozzafiato e da qui si possono anche vedere le famose Dolomiti di Sesto che dominano gran parte dell'orizzonte. Sono il luogo ideale per chi ama la natura e l'attività all'aperto. Non solo, in estate le temperature in queste zone sono anche leggermente più basse rispetto al caldo afoso della città. Per questo, recarsi in questi posti, non può far altro che giovare alla salute.

Ilary Blasi, esperienza da brividi in Trentino-Alto Adige: è sospesa nel vuoto

La valle di Valdaora è caratterizzata da paesaggi veramente stupendi ed è l'ideale per chi ama entrare in contatto con la natura. Anche Ilary Blasi ama viaggiare e scoprire posti diversi. Non solo, a quanto pare adora anche fare esperienze molto particolari, come quella che ha da poco mostrato sul suo profilo social di Instagram. La famosa conduttrice è andata su un'enorme altalena sospesa nel vuoto. Naturalmente, aveva tutte le giuste attrezzature, così come anche il casco e le giuste corde.

Ilary Blasi mentre fa la sua esperienza da brividi in Trentino Alto-Adige

Era supervisionata anche da esperti ed è fondamentale che in questi casi non si decida mai di fare qualcosa di così estremo da soli. L'esperienza vissuta dalla Blasi è veramente unica al mondo e permette di guardare dall'alto tutto il magnifico panorama del Trentino. Certo, non è proprio l'ideale per chi soffre di vertigini, ma è perfetto per chi vuole vivere qualcosa di decisamente diverso dal solito. Lei, del resto, non sembrava nemmeno preoccupata, anzi era molto felice e sorridente. Non è la prima volta che Ilary si dedica ad attività così intense. Quest'inverno, per esempio, è stata a Dubai e ha partecipato alla cosiddetta 'cena sospesa'.

Si tratta di un ristorante molto conosciuto che va in giro per il mondo e che permette ai clienti di deliziare piatti stando seduti su un'attrezzatura letteralmente sospesa in aria. Insomma, da quando è fidanzata con Bastian, Ilary sembra lasciarsi decisamente andare. Ancora, possiamo ipotizzare che le voci di una presunta e nuova gravidanza non siano vere. Si era parlato del fatto che potesse essere nuovamente in dolce attesa, ma visto questa esperienza da brividi, immaginiamo non sia così.