Un Posto al Sole, anticipazioni 2-6 settembre: Manuela fa una brutta scoperta, Guido si rende conto di una cosa

Un Posto al Sole continua anche la prossima settimana. Ecco cosa accadrà ai protagonisti, come Guido e Mariella.

Questa sera, si concluderà un'altra settimana per i fan di Un Posto al Sole. In particolare, si tratta della prima settimana dopo la pausa estiva. Nel corso delle puntate di questa settimana, i vari personaggi sono tornati dalle vacanze, e si sono iniziate a delineare le storie che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Guido e Mariella, ad esempio, sono tornati dalle vacanze a Palinuro, ma la loro crisi è continuata comunque, nonostante le vacanze.

Anche Marina è tornata dalle vacanze, e ha scoperto il piano di Roberto, finalizzato a vincere il processo per l'affidamento di Tommy. Proprio dell'attesa di questo processo, insieme ad altre questioni, si parlerà nelle puntate della prossima settimana: scopriamo, dunque, cosa accadrà negli episodi della prima settimana di settembre.

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole: Eduardo sfida gli scagnozzi di Torrente

Lunedì 2 settembre: Silvia e Michele provano ancora a trovare il modo di far riappacificare i loro amici Mariella e Guido, ma si rendono conto, sempre più, che trovare una soluzione è, praticamente, impossibile. Clara sarà pronta a partorire, ma, proprio in quel momento, Eduardo si renderà conto della presenza dei sicari di Torrente, e li affronterà. Arriverà anche Alberto, che metterà Eduardo di fronte a una scelta importante. Nel frattempo, Valeria resterà a casa di Niko per un tempo maggiore rispetto a quello previsto.

Un Posto al Sole
Fiorenzo Madonna e Imma Pirone interpretano Eduardo e Clara in Un Posto al Sole.

Martedì 3 settembre: Valeria si dimostrerà, sempre di più, una manipolatrice: dopo aver avuto un duro confronto con Renato, infatti, convincerà Niko ad allontanarsi dal padre, anche se gradualmente. Guido e Mariella non riescono a trovare un accordo ma, dall'altra parte, si rendono conto di una cosa, e cioè che la separazione potrebbe non essere una scelta conveniente.

Mercoledì 4 settembre: Alberto ha paura di una possibile vendetta da parte di Torrente, e Niko lo convince ad autodenunciarsi, al fine di ottenere la giusta protezione, dalle Forze dell'Ordine. Nel frattempo, Manuela capisce qualcosa di davvero triste e doloroso: l'allestimento del parco archeologico è molto più difficile di quanto lei possa pensare, anche a causa dei problemi amministrativi, e dei ritardi. Poi, a un certo punto, Manuela fa anche una brutta scoperta.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 5 settembre: Manuela ha, infatti, scoperto che Costabile l'ha ingannata, e si rende conto che il suo inganno potrebbe far svanire completamente la speranza di realizzare il parco archeologico. Nel frattempo, il processo per la custodia di Tommy si avvicina sempre di più. Ida, con l'avvicinarsi del processo, inizierà a temere seriamente che la zia possa farle perdere la causa, mentre Roberto sarà sempre più convinto di voler proseguire il suo piano.

Venerdì 6 settembre: In questa puntata inizierà ufficialmente il processo. Ida si preparerà ad affrontarlo, accompagnata dal suo amore, Diego. Filippo e Serena, intanto, faranno una proposta a Manuela, che potrebbe, finalmente, portare alla realizzazione del progetto del parco archeologico. Nunzio e Rossella decidono di allearsi, per convincere Samuel a non andare da Micaela a Berlino.

Lascia un commento