Un Posto al Sole, anticipazioni 2 settembre: Eduardo è in grave pericolo

Eduardo rischierà grosso a causa di Alberto, nella puntata di domani di Un Posto al Sole, e dovrà sfidare due persone: ecco cosa accadrà nel primo episodio del mese di settembre della soap opera partenopea.

La prima settimana di messa in onda delle nuove puntate di Un Posto al Sole, dopo la pausa estiva di due settimane, si è conclusa in maniera decisamente particolare. Dopo che i primi episodi della settimana si sono concentrati sui ritorni dalle vacanze dei protagonisti della soap, e su questioni come il processo per la custodia di Tommy, e il piano di Roberto finalizzato a far perdere il processo a Ida, nonché sulla crisi tra Guido e Mariella, verso la fine della settimana si è tornato a parlare del tremendo gesto fatto da Alberto, per vendicarsi di Eduardo.

L'uomo, infatti, ha rivelato al boss Angelo Torrente il luogo dove si trovano Eduardo, Clara e il figlio, Federico. L'avvocato sperava che il boss della camorra si sarebbe concentrato soltanto su Eduardo, ma ha capito, nelle ultime puntate della scorsa settimana, che la sua vendetta avrebbe potuto colpire anche l'ex compagna e suo figlio. Per questo motivo, Alberto ha deciso di recarsi presso il rifugio, nel momento in cui Clara si è allontanata perché pronta a partorire. Palladini ha capito, infatti, che proprio in quel momento, i sicari di Torrente si sarebbero recati presso il rifugio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto arriva al rifugio e trova Eduardo

Clara e Federico, in realtà, sono andati via dal rifugio, perché Clara è pronta a partorire il suo secondo figlio, che è figlio di Eduardo. I due sicari di Torrente, dunque, troveranno solo Eduardo, e saranno pronti a ucciderlo. L'uomo, dunque, li affronterà, e rischierà veramente grosso. Fortunatamente, però, arriverà anche l'avvocato Palladini. Alberto, a quel punto, deciderà di porre Eduardo davanti a una scelta difficile ma importante: Sabbiese dovrà decidere, a quel punto, cosa fare.

Un Posto al Sole
Maurizio Aiello interpreta Alberto Palladini in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, continueranno i tentativi di Michele e di Silvia, per far riappacificare Mariella e Guido. Naturalmente, però, non sarà facile riuscirci: Guido e Mariella, infatti, sono in crisi, e sembrano sempre più vicini a lasciarsi. I genitori di Rossella, a un certo punto, si renderanno conto che, forse, loro non possono fare nulla per aiutare gli amici. Valeria, nel frattempo, continuerà a stare a casa di Niko. In particolare, la sua permanenza sembrerà destinata a durare più del previsto, a causa di alcuni problemi di cui parlerà lei. Questo non farà piacere a Renato, e tra i due arriverà un confronto. Per sapere cosa accadrà, però, dovrete guardare la puntata di domani, e anche le puntate della prossima settimana: ne vedrete delle belle!

Lascia un commento