Un Posto al Sole, anticipazioni 4 settembre: il consiglio spassionato di Niko

Nella puntata di domani di Un Posto al Sole, Alberto avrà molta paura per la propria incolumità, e Niko deciderà di consigliargli qualcosa di importante. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio.

Gli ultimi giorni sono stati davvero particolari, per i fan di Un Posto al Sole. Dopo un inizio di stagione relativamente tranquillo, dopo la pausa estiva, infatti, le ultime puntate della scorsa settimana sono diventate decisamente appassionanti, per due motivi in particolare. Da una parte, infatti, il famoso processo per l'affidamento del piccolo Tommaso si sta avvicinando, e Roberto è pronto a giocare la sua ultima carta, che ha il nome di Magdalena. Anche la reazione di Marina è stata tra le cose più rilevanti della settimana scorsa, in merito a questo argomento: la moglie di Roberto, infatti, non si è dimostrata convinta della strategia di Roberto, e della sua idea di rovinare definitivamente la vita di Ida.

L'altra vicenda, che ha acceso i cuori dei fan di Un Posto al Sole, è, sicuramente, quella che riguarda l'attentato degli scagnozzi di Torrente a Eduardo. Alberto ha, infatti, rivelato il luogo in cui si trovava Eduardo al boss Torrente, e poi si è pentito di quanto fatto, soprattutto per la paura che accadesse qualcosa a suo figlio, Federico. Alla fine della puntata di venerdì scorso, Palladini è riuscito ad arrivare poco prima dei camorristi, a casa di Eduardo, e ad avvisare quest'ultimo di quanto stava per accadere. Nella puntata di ieri sera, i due hanno cercato di organizzare un piano per evitare problemi. Alla fine, i due sono riusciti a fermare gli scagnozzi, e ad avvertire le Forze dell'Ordine.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto riceve un consiglio importante da Niko

Eduardo deciderà di non denunciare Alberto alle Forze dell'Ordine, e di lasciarlo libero. L'avvocato Palladini, però, inizierà a temere possibili ripercussioni sulla sua vita, causate dalla sete di vendetta del boss Torrente. L'uomo, dunque, sarà colto da una grandissima paura, e Niko gli darà un consiglio spassionato: quello, cioè, di autodenunciarsi. Nonostante questo gli farà, ovviamente, avere problemi con la legge, almeno gli garantirà la protezione delle Forze dell'Ordine. Palladini non saprà cosa fare, e continuerà ad avere molta paura. Niko, inoltre, darà questo consiglio a Palladini, anche per proteggersi: lavorando a stretto contatto con Alberto, infatti, potrebbe avere dei problemi anche lui, a causa di una possibile vendetta della camorra.

Un Posto al Sole
Maurizio Aiello interpreta Alberto Palladini in Un Posto al Sole.

Clara, intanto, non perdonerà Alberto per quanto accaduto: per la donna, infatti, quanto fatto da Alberto sarà davvero intollerabile e ingiustificabile. Nel frattempo, il progetto di Manuela dell'allestimento del parco archeologico subirà una forte battuta d'arresto: la donna, infatti, scoprirà qualcosa di imprevisto e decisamente negativo per il progetto.

Lascia un commento